sondaggio nausee
sondaggio nausee
Ciao ragazze, posso chiedervi a quale settimana avete cominciato ad avvertire le nausee?
Io non so cosa mi stia succedendo. Stamattina mi sono svegliata pesante di stomaco come se non avessi digerito, poi ho fatto colazione e sono stata meglio. Dopo un po' senso di languore e ora dopo mezz'ora dopo pranzo ho di nuovo questo senso di languore e mi gira lo stomaco.
Io non so cosa mi stia succedendo. Stamattina mi sono svegliata pesante di stomaco come se non avessi digerito, poi ho fatto colazione e sono stata meglio. Dopo un po' senso di languore e ora dopo mezz'ora dopo pranzo ho di nuovo questo senso di languore e mi gira lo stomaco.
Re: sondaggio nausee
Per quanto mi riguarda è una nausea continua.... dalla mattina quando mi sveglio a quando torno a letto! Stanotte è stata durissima.... non credevo davvero che fosse così! Tanto x dire.... ho perso 3 Kg perchè non riesco a mangiare niente!
Io st da schifo tutto il giorno..stamattina ho pure vomitato...mi fà male lo stomaco...non riesco a mangiare quasi niente...purtroppo stavo così anche enlla prima gravidanza..e s che dureranno almeno fino alla 13 settimana...è tremendo davvero.cmq per me le tue sono nausee ..non a tutte prendono allo stesso modo.ciao
Se poi sono 2
So che gemelli è peggio la nausea..
So che gemelli è peggio la nausea..
deve essere x quello che sto davvero male....
il mio fagiolo non è uno solo.... ma sono 2 fagiolini!!!
il mio fagiolo non è uno solo.... ma sono 2 fagiolini!!!
ho iniziato intorno alla 5 settimana
con un senso di
stomaco ribaltato
ora mi pare di
non farcela
neanche a stare in piedi
tanto sto male!
Oggi ho vomitato 3 volte..
comunque, non mangiando,
la nausea si attenua,
preferisco morir
di fame piuttosto che
patire le pene
dell'inferno
con un senso di
stomaco ribaltato
ora mi pare di
non farcela
neanche a stare in piedi
tanto sto male!
Oggi ho vomitato 3 volte..
comunque, non mangiando,
la nausea si attenua,
preferisco morir
di fame piuttosto che
patire le pene
dell'inferno
anche a me succede così: cioé non sono vere e proprie nausee ma mi viene un languore fortissimo quando si avvicina l'ora dei pasti che arriva al punto di nausearmi se non mangio qualcosa. dopo mangiato passa fino al prossimo pasto. Credo che siano cali di glicemia.
in che senso ti gira lo stomaco?
E' terribile almeno per ma le nausee. Ho iniziato ad avvertirle alla 6+5 ma ho toccato il fondo alla 7+2!! All'inizio erano solo nausee mattutine, ma poi si sono trasformate in nausee giornaliere e notturne. Mercoledì andr dal ginecologo e mi far consigliare qualche cosa da assumere per evitare di stare così male!
Comunque è abbastanza frequente in molte gravidanza, quindi stai tranquilla.
Comunque è abbastanza frequente in molte gravidanza, quindi stai tranquilla.
Anche a me succede lo stesso
Ho la nausea al contrario, vale a dire ce l'ho se non mangio.
é come se mi sentissi sempre piena come dopo un'abbuffata, per ho fame lo stesso.
E quando mangio sto meglio.
Ho la nausea al contrario, vale a dire ce l'ho se non mangio.
é come se mi sentissi sempre piena come dopo un'abbuffata, per ho fame lo stesso.
E quando mangio sto meglio.