La mia lista nascita
Re: La mia lista nascita
la crema al cortisone me l'ha consigliata mia cognata, da portare ad es in giro, mai capitasse una reazione allergica improvvisa, come salvavita...
sto attenta alle offerte dei volanini e su internet, e compro in base a quello.
piano piano prenderò tutto!!
piano piano prenderò tutto!!
Ci sono!!
Preso tuuuuuutto!!!
Ora aspetto che arrivino tutte le spedzioni!
Quanto adoro l'e-shopping!!
Preso tuuuuuutto!!!
Ora aspetto che arrivino tutte le spedzioni!
Quanto adoro l'e-shopping!!
Hai già preso tutto?? anche la vaschetta??? Altrimenti ti consiglio dell'ok baby la ONDA EVOLUTION e non la semplice onda....e se vai sul sito www.primimesi.it troverai un sacco di interessanti offerte....e tra tutti i siti che ho visto è il più economico, sul totale delle cose che cercavo...e pure rispetto ai negozi!!
Prova a darci un occhio.. a me un ordine è arrivato in 3 gg... in perfette condizioni...son troppo contenta di come funziona...hanno anche risposto a diverse mail dove chiedevo informazioni varie...
Prova a darci un occhio.. a me un ordine è arrivato in 3 gg... in perfette condizioni...son troppo contenta di come funziona...hanno anche risposto a diverse mail dove chiedevo informazioni varie...
Ciao!! Ho ordinato abbastanza tutto xlo piu su internet e t diró, io mi sono trovata benissimo su babystoreisernia.it, xlo meno le cose che ho scelto io erano meno care li, e nn d poco! Tipo la vaschetta (si ho preso l onda evolution!) Con le barre veniva 48.
Cè da dire che su quel sito ma come del resto in altri hann aumentato d parecchio i prezzi dei prodotti pegperego ma xke m han spiegato che la pegpeego ha aumentato d molto i lstini.
Tipo prima sul sito il seggiolone tatamia+kit tatamia veniva solo 249, e ora il seggiolone 229 e il kit 59!
Ea me giustogiusto mi servivano un sacco d cose della peg. C sn rimasta male qnd ho visto aumentati i prezzi, dopo che erani mesi che tenevo d occhio il sito e sceglievo le cse.
Ma io ho ottenuto che m facessero i prezzi vecchi perche ho p re so piu d 500 da loro!! M han trattato proprio bene!
Poi ho comprato bene anche su infanziabimbo.it.
Cè da dire che su quel sito ma come del resto in altri hann aumentato d parecchio i prezzi dei prodotti pegperego ma xke m han spiegato che la pegpeego ha aumentato d molto i lstini.
Tipo prima sul sito il seggiolone tatamia+kit tatamia veniva solo 249, e ora il seggiolone 229 e il kit 59!
Ea me giustogiusto mi servivano un sacco d cose della peg. C sn rimasta male qnd ho visto aumentati i prezzi, dopo che erani mesi che tenevo d occhio il sito e sceglievo le cse.
Ma io ho ottenuto che m facessero i prezzi vecchi perche ho p re so piu d 500 da loro!! M han trattato proprio bene!
Poi ho comprato bene anche su infanziabimbo.it.
Allora ci darò un occhio!! ...ma tu di dove sei?? Perchè ad Arcore c'è lo spaccio della Peg .. ed una mia amica ha preso il trio strascontato a 450 euro! Volevo farci un saltino per vedere che c'è!! ...certo non hanno le nuove collezioni perchè quelle le lasciano per i loro dipendenti...ma tanto non è che incida assai.... (a parte il trio perchè mi son innamorata del book....è troppo comodo e maneggevole!!!)!!! Ora guardo i tuoi siti!! Grazie!!!!