russurrogate.com

accorciamento collo

pancetta71

Re: accorciamento collo

Messaggio da pancetta71 »

Del fatto che nel post transfer non si debba fare sforzi sono consapevole.
Quello che mi chiedevo è se c'erano indicazioni anche per il pretransfer, a parte l'unica verità assoluta che è fare quello che ci fa stare meglio.
eloise

Messaggio da eloise »

vedo che molte di voi lo hanno fatto nelle mie stesse condizioni....Purtroppo qui in ospedale tutti i medici mi hanno detto che è una pratica che non si fa più, che il riposo dà gli stessi risultati e mi hanno spaventato dicendomi che potrebbe essere anche controproducente e stimolare delle contrazioni pericolose....mah,,,,,cercherò di fare la settimana prossima un altro controllo per vedere come va la situazione stando a riposo assoluto e parlerà chiaramente col ginecologo anche di questo......Comunque speriamo bene qualunque sia la decisione.....la paura è davvero tanta...!
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Dopo il cerchiaggio e con riposo in ospedale ho recuperato collo sia dal cerchiaggio in su che in giù quindi da 2.5 (anche meno a dir la verità) sono passata a 5.2. La situazione è rimasta invariata +/- per 7 settimane dopo di che ecco li sparito tutto il collo recuperato semplicemente perchè il bimbo inizia a pesare ed il mio collo (ti ripeto parlo del mio caso) non tiene da una certa settimana in poi. All'ultima visita le sue parole sono state "per fortuna abbiamo messo subito il cerchiaggio altrimenti si sarebbe ripetuta la situazione dell'anno passato, ora il bimbo pesa e anche andare ai servizi, docciarti, venire alle visite ecc.. fa accorciare sempre di + il tutto".
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

c'è qualcun'altra con accorciamento.......
..del collo....?
foglietto

Messaggio da foglietto »

il cerchiaggio cervicale si fa ancora.
Forse perchè il mio ginecologo, primario della ginecologia dell'Ospedale Maggiore di Novara, sede universitaria, è ancora di stampo vecchio, e se serve lo fa.
Domani vado a fare gli esami e le visite preparatorie, poi mercoledì mi ricoverano.
E' l'ultima settimana di gestazione che si può fare.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”