Curva da minicarico di glucosio
Curva da minicarico di glucosio
ciao ragazze qualcuna di voi ha fatto l'esame del sangue con la curva da minicarico di glucosio?
se si percaso vi ha creato problemi di dissenteria?
non riesco a trovare il medico e non ho mangiato nulla di particolare, l'unica cosa che mi viene da pensare è che il beverone abbia scombussolato l'intestino.
A qualcuna è successa la stessa cosa?
se si percaso vi ha creato problemi di dissenteria?
non riesco a trovare il medico e non ho mangiato nulla di particolare, l'unica cosa che mi viene da pensare è che il beverone abbia scombussolato l'intestino.
A qualcuna è successa la stessa cosa?
-
pancetta71
Re: Curva da minicarico di glucosio
io la faccio domattina se vuoi poi ti dico com'è andata lunedi
è normale perchè lo zucchero che danno da bere fermenta.
Ma fa tanto schifo??
mi viene già l voltastomaco,e' tanto da bere????
mi viene già l voltastomaco,e' tanto da bere????
Dipende da chi ti fa l'esame.
io l'ho fatto in un centro privato ed era un bicchiere di liquido dolciastro con alcune gocce di limone per rendere il sapore un po' più sopportabile... Ti dico erano le 9.00 del mattino e avevo fame... Ho bevuto tutto in silenzio e devo dire la verità mi ha anche tirata su.
Oltretutto poi Elisabetta è impazzita.... lo zucchero la agita e fino a ieri sera è stata matta.... quindi è stato anche divertente.
Altre mie amiche invece l'hanno fatta in ospedale e le hanno fatto fatto bere 1/2 litro di liquido dolciastro vomitevole ( loro si che non ce la facevano più anche perchè non era 1/2 litro tanto per dire.... )
Ti auguro che sia solo un bicchiere..
io l'ho fatto in un centro privato ed era un bicchiere di liquido dolciastro con alcune gocce di limone per rendere il sapore un po' più sopportabile... Ti dico erano le 9.00 del mattino e avevo fame... Ho bevuto tutto in silenzio e devo dire la verità mi ha anche tirata su.
Oltretutto poi Elisabetta è impazzita.... lo zucchero la agita e fino a ieri sera è stata matta.... quindi è stato anche divertente.
Altre mie amiche invece l'hanno fatta in ospedale e le hanno fatto fatto bere 1/2 litro di liquido dolciastro vomitevole ( loro si che non ce la facevano più anche perchè non era 1/2 litro tanto per dire.... )
Ti auguro che sia solo un bicchiere..
io ho fatto quella da 50 ml ma non ho avuto sintomi particolari...ieri ho fatto quella da 100 ml (perchè quella da 50 è andata maluccio purtroppo)...e ho passato tutta la notte sulla tazza....e anch'io ho pensato che potesse essere stata la curva...ma stamattina tutto a posto!
Io sto proprio male...
dal rumore che ho nella pancia sembra che sto nascondendo un orso in letargo...Cmq il medico mi ha messo a "dieta": solo te, limoni, carote crude e riso per almeno 2 gg....
ma mi ha detto che è normale...
dal rumore che ho nella pancia sembra che sto nascondendo un orso in letargo...Cmq il medico mi ha messo a "dieta": solo te, limoni, carote crude e riso per almeno 2 gg....
ma mi ha detto che è normale...
A me il disturbo è durato solo una notte
ma tu quando hai fatto la curva?
ma tu quando hai fatto la curva?
-
madreterra
Ieri mattina ma il disturbo mi è cominciato oggi all'ora di pranzo...
ora fortunatamente non sono più sulla tazza.. anche perchè ormai non ho più nulla nella panza...
ora fortunatamente non sono più sulla tazza.. anche perchè ormai non ho più nulla nella panza...
L'ho fatta e attendo i risultati, ma non mi aspetto nulla di buono..il giorno precedente avevo mangiato una gran quantità di pasta reale..
Inoltre, dopo aver bevuto il glucosio mi è successa una cosa strana:ho continuamente voglia di dolci!!Non faccio che mangiare cose dolci,e ho sempre voglia di zucchero!Ormai non riesco più a limitarmi, provo con le cose salate ma non mi soddisfano..lo dir al dottore quando ritiro il risultato
Inoltre, dopo aver bevuto il glucosio mi è successa una cosa strana:ho continuamente voglia di dolci!!Non faccio che mangiare cose dolci,e ho sempre voglia di zucchero!Ormai non riesco più a limitarmi, provo con le cose salate ma non mi soddisfano..lo dir al dottore quando ritiro il risultato