Prefolik e omocisteina
Re: Prefolik e omocisteina
puoi prendere inositolo puro in polvere onde evitare sovraddosaggi
Oh mamma.. Io prendo prefolic e inofolic.. Nessuno mi ha mai detto niente al riguardo! Sarà troppo il folico che assumo?
Anche io prima di passare a prefolic prendevo inofolic, ma poi sono passata a inositolo puro in polvere per evitare sovradosaggi...
-
Farò così anche io allora! Finisco la scatola poi solo inositolo..
Ragazze scusate se mi intrometto, l'inositolo puro lo prendete nelle farmacie che fanno preparazioni galeniche? Ci vuole la ricetta? Quanto ne assumete? Io sto prendeno Inofert, ma costa un botto...
Io l'ho preso in una normale farmacia senza ricetta, pagando 14 euro.ne prendevo la stessa dose contenuta nell'inofolic misurata con l'apposito cucchiaino..
lo puoi ordinare senza problemi in farmacia. A me avevano dato in polvere.
è lo stesso che ho preso iofoglietto ha scritto:lo puoi ordinare senza problemi in farmacia. A me avevano dato in polvere.
Anche io quelloblaze ha scritto:è lo stesso che ho preso iofoglietto ha scritto:lo puoi ordinare senza problemi in farmacia. A me avevano dato in polvere.
ieri ho finalmente trovato una farmacia che fa preparazioni galeniche, mi hanno incapsulato in compresse da 500mg l'inositolo puro. Ho pagato 30 compresse 10,50 euro.
Dite che la dose possa andare? Ne prendo una al giorno, la sera (non so quando sia meglio prenderlo...mai preso prima).
Dite che la dose possa andare? Ne prendo una al giorno, la sera (non so quando sia meglio prenderlo...mai preso prima).