Curva da minicarico di glucosio
Re: Curva da minicarico di glucosio
Io l'ho fatta un paio di settimane fa... 75 ml di glucosio con qualche goccia di succo d'arancia, mi ha disgustato alla fine ma dalla fame che avevo dopo 2 ore e mezzo di attesa è stato una manna... la minicurva è uscita negativa (quindi niente rischio diabete) ma sono stata 2 giorni con un colon infiammatissimo, tanto che ho dovuto fare 4 punture di spasmex in 18 ore... e neanch'io sapevo perchè stavo così male... mercoledì al controllo il gine mi ha spiegato che lo zucchero che ti fanno bere fa questo effetto perchè fermenta... evviva a saperlo prima!!!
Allora se fai come me è durata solo qualche ora...l'ho fatto ieri mattina e stanotte verso mezzanotte è iniziata...fino alle 4 circa....quindi dovresti essere in fase di guarigione!in bocca al lupo!
I medici sono proprio delle bestioline...
oggi prima di sentire il mio dottore ero preoccupatissima, non avevo mangiato niente che poteva avermi fatto male e stavo da schifo...
Sti medici!!!! Mai sprecarsi nel dare 2 informazion iin più!!!!
oggi prima di sentire il mio dottore ero preoccupatissima, non avevo mangiato niente che poteva avermi fatto male e stavo da schifo...
Sti medici!!!! Mai sprecarsi nel dare 2 informazion iin più!!!!