russurrogate.com

rischi dell'amnio

krizza

rischi dell'amnio

Messaggio da krizza »

chi tra voi ha veramente avuto seri problemi dopo questo esame o conosce direttamente persone che hanno avuto un aborto a causa sempre dell'amnio??? grazie
madreterra

Re: rischi dell'amnio

Messaggio da madreterra »

Io ad essere sincera ne conosco due.....
ma le persone che hanno fatto amnio senza problemi ne conosco a bizzeffe senza aver avuto alcun problema, anzi giorni ho letto un articolo su questo e hanno fatto statistiche di rischio 1/1600 amniocentesi, e non più come nel 1970 1/200, ed ancora oggi molti genetisti dei centri ospedalieri si attengono a quest'ultima statistica ormai obsoleta!!!!
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Ne conosco due x cui l'amnio ha dato problemi alla gravidanza, ma ne conosco tantissimi a cui nn è successo nulla!
Samirra

Messaggio da Samirra »

Ne conosco quattro
che l'hanno perso, nonostante fosse sano: due entro la prima settimana per avvio del travaglio e due per morte fetale dopo 4 settimane, sospetta infezione...ma alla base c'è l'errore umano, non tanto la fatalità, e almeno una ventina a cui non è successo nulla, se aggiungo anche le esperienze sentite, sono più quelle andate a buon fine che non.

ma io non l'ho fatta lo stesso...per mia convinzione personale.

comunque ricordatevi che girano più le cattive notizie che le buone...perchè la gente le trova più interessanti!
lyamya

Messaggio da lyamya »

Io ne conosco due e non mi sembrano poche...
...ecco perchè non voglio assolutamente fare l'amnio.
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Io ne conosco 2 che hanno abortito entro le 24 ore dal prelievo (che non sono pochissime) ma tantissime che non ne hanno avuti.

dipende molto dall'abilità di chi te la fa.
vitoza

Messaggio da vitoza »

Io sono stata sempre e comunque convinta di farla, anche se non nascondo che ero molto tesa, alla fine è andato tutto bene.
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Sono convinta dell'amnio, indipendentemente dall'età, anche se consiglio di farla solo a chi ne è convinto!
dannia

Messaggio da dannia »

Niente paura io ho fatto l'amnio e sto bene sn rimasta a riposo solo 24 ore nn ho assunto farmaci...o altro...quindi niente paura!
minuttina

Messaggio da minuttina »

Io nessuna !
molte mie amiche hanno fatto l'amnio, mai avuto problemi, io ho fatto una volta la villo una l'amnio, idem!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”