russurrogate.com

Argomento un pochino imbarazzante....emorroidi

cerettina

Re: Argomento un pochino imbarazzante....emorroidi

Messaggio da cerettina »

Uso come pomata proktis m
In piú prendo un integratore per la circolazione free ven... Ne soffro (in alcuni giorni non riesco a sedermi dal dolore) dal quarto mese ora sono al nono e sto un po' meglio perchè è diminuita la stitichezza.Spero che dopo il parto non peggiori la situazione...
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Da qualche settimana me ne viene fuori una ogni tanto (pero' noto che succede quando faccio un po' fatica.....),fatalita' anche oggi.ho ritrovato un po' di sollievo con la crema preparazione h...al corso cmq ci hanno detto che se ce le abbiamo ce le portiamo dietro anche al parto uff
preziosa

Messaggio da preziosa »

stavo pensando la stessa cosa!! parlo x me, ma in tre mesi purtroppo sono stati + gli effetti negativi ke quelli positivi! in + la mia è una gravidanza a rischio a causa del liquido in eccesso e quindi ho dovuto anche stoppare il nuoto ke avevo cominciato proprio in gravidanza x stare un po' in movimento.....invece no.....assoluto riposoooo!!!
dal primo al quarto mese vomito e nausea....al quinto finalmente stavo bene, comincio nuoto.....poi taaaaac...liquido in +! affanno anche solo x girare il risotto, niente + passeggiate.......non vedo l'ora di avere tra le braccia il mio bambino ke mi farà riprendere la vita frenetica ke tanto mi manca!
rosalia

Messaggio da rosalia »

Ti sei operata? o sono passate con le pomate?
aladadi

Messaggio da aladadi »

Ke noia al corso chiederò anche io.....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”