russurrogate.com

Assorbenti dipo parto

needyou

Assorbenti dipo parto

Messaggio da needyou »

Cosa ne pensate di quelli della chicco? Li potrei usare con gli slip normali dato che quelli a rete l'ultima volta mi davano fastidio
bonbon

Re: Assorbenti dipo parto

Messaggio da bonbon »

Quali I lines o i chicco.. Perche l'ultima volta ho usato i tenA
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Ho visto snche quelli della coop come i tena saranno buoni? Dato costano veramente e per quello che servono
preziosa

Messaggio da preziosa »

La mia ostetrica mi ha detto che qualsiasi mutanda va bene, l'importante è che stai comoda tu....a rete, di cotone, come vuoi
rosalia

Messaggio da rosalia »

Io ho usato le mutande della tena lady per i primi giorni poi quelli normali e mi sono trovata benissimo
aladadi

Messaggio da aladadi »

A me all' ospedale hanno fatto prendere quelli della Coop( che sono quelli che usano gli anziani) e quelli della chicco me li hanno fatti buttare..in effetti sono un po troppo "ini"
amyupa

Messaggio da amyupa »

Gli ho visti ora e nn costano tanto dato l'uso che ne dobbuamo fare sinceramente spendere 10 euro per 6 pannolini mutandini sti cavoli!!!!
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Mi sono trovata bene e poi la confezione e' piu che sufficiente x la tua permanenza in ospedale.Quelli della Chicco oltre ad essere costosi sono pochi e molto stretti ( non assorbono a sufficienza). Ricordati invece di prendere sempre della Chicco le mutande garzate usa e getta.. se le userai ti consiglio di portartene almeno 2 confezioni
laila

Messaggio da laila »

Mutsnde
Pensavo di portare direttamente quelle di cotone perche l'altra volta le ho trovate scomode quelle a rete
stronga

Messaggio da stronga »

rosalia ha scritto:Io ho usato le mutande della tena lady per i primi giorni poi quelli normali e mi sono trovata benissimo
Ci credo ma costano un bel po
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”