l'olio di ricino
Re: l'olio di ricino
A me l'ha ordinato la ginecologa Io è dalla 34^ che avrei dovuto partorire con cesareo causa reni. La gine da allora mi ha letteralmente ordinat odi pulire sotto ai letti, e, soprattutto, di avere rapporti. Questo perchè, dice lei, il "cercare" le contrazioni prima aiuta a preparare l'utero e accorcia, quando arriva il momento, il travaglio. Ovviamente ci va un minimo di cautela e deve essere una cosa piacevole, non una tortura!
Quindi non abbiamo modo di provare a sollecitare il travaglio...uffa era l'unica cosa che mi dava una speranza...pazienza lascer fare alla natura...cmq dir a mio marito che non è solo...in bocca al lupo
il mio collo è di 2cm e sono dilatata di 1, quindi pensavo che dandogli una spintarella potesse partire qualcosa...ma a voi è mai successo di perdere sangue dopo un rapporto?Non filini rosa, sangue tipo mestruo?
a me la gine ha detto per ora di lasciare perdere, pero' se avessi un rapporto e di seguito una perdita ematica non ne avrei un secondo, prima di tutto per la mia tranquillità e quella del mio piccolino e poi perchè mio marito si rifiuterebbe comunque dandomi dell'irresponsabile...
Porta pazienza... manca ancora qualche giorno alla "scadenza"!!
Porta pazienza... manca ancora qualche giorno alla "scadenza"!!
Mah se perdi sangue abbondante non va bene per niente! Ma cosa ti hanno detto in ospedale?