mi hanno detto che potrebbe essere il latte
Soprattutto durante la notte ho un gran male alle mani, che formicolano e sono gonfie (mi verrebbe da piangere), ma anche durante il giorno faccio un gran fatica a svolgere le normali attività (tipo tagliarmi la bistecca o cucire) perchè non riesco neppure a stringere le dita.
La pressione è normalissima.
Mi hanno detto che potrebbe essere il latte che comprime le ghiandole del seno e sotto le ascelle, impedendo una buona circolazione del sangue nelle braccia.
Mani doloranti
Re: Mani doloranti
Sai che anch'io..
.. stamattina mi sono svegliata con le dita delle mani gonfie come salsicciotti?
Non riesco neanche a chiudere il pugno o togliermi la fede, che fino a ieri mi cadeva quasi!!
Avevo addetto al caldo che è arrivato a Milano da qualche giorno o alla circolazione!
Dici che è il latte che si sta preparando?
Da qualche giorno ho notato un ulteriore aumento di seno (in questi mesi non è stato così evidente a dire il vero per me, è rimasto circa come prima!)
.. stamattina mi sono svegliata con le dita delle mani gonfie come salsicciotti?
Non riesco neanche a chiudere il pugno o togliermi la fede, che fino a ieri mi cadeva quasi!!
Avevo addetto al caldo che è arrivato a Milano da qualche giorno o alla circolazione!
Dici che è il latte che si sta preparando?
Da qualche giorno ho notato un ulteriore aumento di seno (in questi mesi non è stato così evidente a dire il vero per me, è rimasto circa come prima!)
E se fosse brachialgia
mi sembra di riconoscere i sintomi: sia di Vittorio che adesso di Sofia ne soffro: il dolore deriva dalla cervicale, si intensifica a metà schiena per passare al gomito e finendo in mezzo al palmo della mano. é da tempo che ho dovuto riporre fede e anelli per questo gonfiore, informicolamento e dolore. Un rimedio che sta funzionando è quello di fare almeno una volta a settimana un massaggio dal fisioterapista... la notte riesco a dormire e il formicolio è notevolmente diminuito.
mi sembra di riconoscere i sintomi: sia di Vittorio che adesso di Sofia ne soffro: il dolore deriva dalla cervicale, si intensifica a metà schiena per passare al gomito e finendo in mezzo al palmo della mano. é da tempo che ho dovuto riporre fede e anelli per questo gonfiore, informicolamento e dolore. Un rimedio che sta funzionando è quello di fare almeno una volta a settimana un massaggio dal fisioterapista... la notte riesco a dormire e il formicolio è notevolmente diminuito.
E' da inizio gravidanza che ne soffro
A me hanno detto che è la circolazione e che in gravidanza è normale!
Sarà comunque io mi sveglio con dei dolori allucinanti e la sensazione di formicolio ed il dolore mi accompagna tutto il giorno. Per non parlare di quando dovrei impugnare lo spazzolino per lavarmi i denti.
Condivido totalmente la tua preoccupazione. Io continuo a dire speriamo che passi perchè altrimenti come far con il mio piccolo?
A me hanno detto che è la circolazione e che in gravidanza è normale!
Sarà comunque io mi sveglio con dei dolori allucinanti e la sensazione di formicolio ed il dolore mi accompagna tutto il giorno. Per non parlare di quando dovrei impugnare lo spazzolino per lavarmi i denti.
Condivido totalmente la tua preoccupazione. Io continuo a dire speriamo che passi perchè altrimenti come far con il mio piccolo?
Ciao anche a me succede ma solo da un paio di settimane. Al corso di yoga mi hanno detto che potrebe essere un'infiammazione del tunnel carpale, una specie di tendinite, così ho deciso di andare dal medico martedì (ui domani, lunedì, è festa). Magari mi prescrive ei massaggi, già che le medicine non si possono sicuramente prendere e poi non servono a molto. Pare che il tunnel carpale, che non ho proprio capito dove sia, sia collegato all'utero, x questo molte donne ne soffrono in gravidanza, di solitoi disturbi spariscono ma in qualche caso no, e allora sai poi che ridere a sollevare i pupi? Quindi consiglio a tutte di andare dal doc... la prof di yoga mi ha dato un consiglio x dormire meglio: prendere 1 palla da tennis, impugnarla nella mano dolorante (o 2, se fanno male tutte e due) e metterci sopra una calze x tenere fissa la palla, e poi dormire così! Una mia compagna di corso l'ha fatto e dice che è come rinata. Boh!
In bocca al lupo a tutte
In bocca al lupo a tutte
Anche io sopratutto alle articolazioni delle dita....ma nn ho idee quindi INDAGATE E DIVULGATE io proprio nn so!