russurrogate.com

Visite interne in gravidanza

Rispondi
gaia

Visite interne in gravidanza

Messaggio da gaia »

Ragazze io dall'inizio ho sempre avuto visite interne per via di due minacce d'aborto(una a 3,l'altra a 5 mese).La mia gine mi visita sempre internamente per controllare se il collo dell'utero è chiuso e lungo..ora sono a 30 settimane e confrontandomi con altre persone,dicono che i loro dottori riescono a vederlo tramite l'eco esterna è possibile?Io mi fido della mia ginecologa e penso che evidentemente ognuno ha il suo modo di operare..voi come la pensate?
Antonella

Re: Visite interne in gravidanza

Messaggio da Antonella »

Dall'eco puoi solo controllare le misure del collo dell'utero, ma la visita interna è più approfondita e controllano anche se il collo si è ammorbidito oppure no.
Non serve se va tutto bene ma nel tuo caso la tua dottoressa fa bene a controllarti
aladadi

Messaggio da aladadi »

Antonella ha scritto:Dall'eco puoi solo controllare le misure del collo dell'utero, ma la visita interna è più approfondita e controllano anche se il collo si è ammorbidito oppure no.
Non serve se va tutto bene ma nel tuo caso la tua dottoressa fa bene a controllarti
Tu intendi l'eco interna o esterna serve a prendere le misure?
amyupa

Messaggio da amyupa »

ma da quella interna si vede meglio
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Io ho fatto le prime 2 interne e dal quarto mese esterne ma dal settimo mi fa un controllo per verificare il collo dell'utero e poi eco esterna....
laila

Messaggio da laila »

A me fanno sempre un controllo (roba da pochi minuti) manuale interno per verificare il collo dell'utero.
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Io sono a 27 piene
La mia gine mi ha fatto eco interna fino alla 12esima settimana circa e poi solo esterna ma la visita manuale per controllare il collo dell'utero me la fa anche ora.
loretta

Messaggio da loretta »

Anch'io sono a 30 sett
La mia gine ha sempre fatto controllo sia interno che esterno
alina99

Messaggio da alina99 »

Anche se sento dei discorsi ignoranti da persone improbabili,essendo vulnerabile qualche dubbio me lo creano..meno male che ci siete voi!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”