russurrogate.com

Qualcina prende plasil?

laila

Qualcina prende plasil?

Messaggio da laila »

la gine mi ha prescritto il plasil perche ho una nausea insopportabile da mattina a sera. Per il mio medico non è d'accordo e sul foglietto c'e scritto che è controindicata nei primi 3 mesi. Qualcuna l'ha presa?
stronga

Re: Qualcina prende plasil?

Messaggio da stronga »

anche io ho sentito che non si pu prendere...io ho trovato beneficio da biochetasi supposte e dai braccialetti per il mal d'auto! sono due prodotti innocui per il bambino! un baciotto
loretta

Messaggio da loretta »

Io ho assunto circa 5 pastiglie nel primo trimestre e due nel secondo trimestre.
me l'ha prescritto il ginecologo e io mi sono fidata, nonostante le controindicazioni.
grazie plasil!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Non so rispondere ma interessa anche a me
marcela

Messaggio da marcela »

Io non l'ho assunto...
con la prima gravidanza e non lo prenderei neanche ora perchè è controindicato...il biochetasi invece si pu assumere...

A me la nausea passa mangiando salato...o bevendo acqua frizzante...
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Ciao!
Io ho avuto il tuo stesso problema nei primi 3 mesi di gravidanza.Per il mio ginecologo mi ha prescritto un'altro farmaco dicendomi che ha le stesse funzioni del Plasil ma è piu indicato per la gravidanza!
E' un semplicissimo spray nasale..che ti devi spruzzare la mattina appena sveglia,prima di pranzo e prima di cena.E' un toccasana.
Da quando me l'ha dato al primo accenno di nausea,spruzzavo e puff spariva tutto!Tranne il mal di testa che nel mio caso ha sempre accompagnato le nausee!!
Se vuoi ti dico il nome del prodotto:
PRAMIDIN 10. ( a dire il vero a me lo aveva prescritto da 20..per l'ho trovato solo da 10,e ha funzionato lo stesso,oltretutto l'ho usato anche con meno problemi perche ovviamente è piu leggero di quello da 20!)
Ovviamente prima di usarlo chiedi al tuo ginecologo che ne pensa a riguardo!Anche perche credo ci voglia la ricetta per prenderlo!
Ma fidati che i tuoi problemi con questo piccolo spray spariranno!!
Spero di esserti stata di aiuto!
Carolina

Messaggio da Carolina »

Ciao! Io l'ho preso e ti dir di più.. Prima il gine mi ha prescritto pastiglie che non mi hanno fatto niente, anzi peggio, bruciari di stomaco a gog.. dopo 3 gg ho smesso e il gine mi ha prescritto iniezioni di plasil.. ne ho fatte una sola confezione (5) e sono state miracolose!! Io ero a metà del secondo mese, ma vomitavo in continuazione e avevo perso 4 kg in 20 gg.. non stavo praticamente più in piedi!! Ora sono in 5 mesi e la gravidanza procede bene.. Chiaro, devi prenderlo sotto controllo medico, ogni gravidanza è una storia a sè!
In bocca al lupo
apple789

Messaggio da apple789 »

Anche il mio medico di base non me lo voleva dare, ma dopo tre settimane di vomito continuo me lo ha prescritto il gine dicendomi solo di non abusarne perchè crea assuefazione. Ne ho prese 6 pastiglie mi sembra (tra il terzo e il quarto mese), solo dopo che cominciavo a vomitare ed effettivamente mi ha aiutata, anche se credo mi peggiorasse il mal di stomaco. Comunque mi sembra ora la gravidanza proceda bene
ironica68

Messaggio da ironica68 »

io sono ostetrica e non te lo farei prendere assolutamente...
anasana

Messaggio da anasana »

Io! per ben 2 mesi tutti i giorni... non ne potevo piu' stavo malissimo, sulle prescrizioni c'è scritto sotto controllo medico e che e' sconsigliato ma mi ha spiegato il gine che spesso per togliere quella dicitura li' il farmaco deve essere testato su un numero di donne enormi , e anche se in effetti non ha coitroindicazioni particolari in gravidanza poiche' non si raggiunge il numero di tester richiesto dalla legge , quella scritta li' non si puo' togliere...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”