Gravidanza e glicemia
Gravidanza e glicemia
Ciao, domanda ignorante da farvi, vorrei sapere una donna in gravidanza con la glicemia ha 107 che rischi si ha?
Re: Gravidanza e glicemia
Ma la basale è 107?
Oppure hai fatto la curva da carico di glucosio? Perchè se hai la glicemia basale a 107 sei ad alto rischio di diabete gestazionale.... Per cui dovrai seguire una dieta per diabetici e tenerti sotto controllo costante.
Oppure hai fatto la curva da carico di glucosio? Perchè se hai la glicemia basale a 107 sei ad alto rischio di diabete gestazionale.... Per cui dovrai seguire una dieta per diabetici e tenerti sotto controllo costante.
Magari ce l'avessi io a 107!
non ti preoccupare, cerca di stare tranquilla, non è grave avere 107, è una glicemia abbastanza normale! Il tuo gine comunque fa bene a fare delle indagini perchè bisogna vedere a quanto ce l'hai dopo il carico di glucosio...
Sai, io sono diabetica già di mio e ti posso assicurare che sul bambino un 107 non comporta problemi...io ho avuto anche dei 200 e un paio di 300 speriamo bene!
Sai, io sono diabetica già di mio e ti posso assicurare che sul bambino un 107 non comporta problemi...io ho avuto anche dei 200 e un paio di 300 speriamo bene!
107 è normale! non ti preoccupare