A chi è capitato di sapere il sesso, ma poi era sbagliato??
-
mammacoifiocchi
A chi è capitato di sapere il sesso, ma poi era sbagliato??
Spesso si sente dire che c'è stato uno sbaglio nella determinazione del sesso, eppure i medici lo avevano detto con convinzione.....
a quante di voi è capitato o avete sentito di esperienze del genere??
vi va di raccontarmi??
a quante di voi è capitato o avete sentito di esperienze del genere??
vi va di raccontarmi??
Re: A chi è capitato di sapere il sesso, ma poi era sbagliat
quando ero di 17+4 il ginecologo mi aveva detto che di sicuro era una femmina...e io avevo cominciato a fare bavaglie da femminuccia e a farmi l'dea che fosse tale (io avrei voluto tanto una bimba...)e invece un mese dopo si e' trasformata in un bel maschietto....per la felicita' di mio marito!!!!!! Alla prox visita speriamo che rimanga della stessa idea!!!!
Ma come è possibile??
io non riesco a capacitarmi, i genitali di maschi e femmini sono mooooooolto diversi, come si pu sbagliare??
è spuntato dopo il pisellino????
io non riesco a capacitarmi, i genitali di maschi e femmini sono mooooooolto diversi, come si pu sbagliare??
è spuntato dopo il pisellino????
allora gli organi genitali del feto all'inizio sono uguali poi piano piano si trasformano in pisellino o patatina,ossia in labbra o glande(e tutto il resto dell'organo genitale). A me il gine a 12+5 esatte mi ha detto che era presto, ha detto che vedeva 2 protuberanza che potevano essere le palline ma che potevano anche essere le labbra,poi a 15+5 si vedeva meglio ed erano pallineee!!! ecco perche' si puo' sbagliare,soprattutto se e' presto. Comunque e' piu' facile che ci si sbagli dicendo femmina e poi e' maschio,perche' il pisellino e' piu' facile da individuare
A me la gine ha detto femmina al 100%
a 18 settimane tonde e mi ha fatto pure vedere sullo schermo la patatina: non capisco come sia possibile confonderla con un pisellino...Oddio, non è che adesso mi si trasforma la bimba in maschio?
a 18 settimane tonde e mi ha fatto pure vedere sullo schermo la patatina: non capisco come sia possibile confonderla con un pisellino...Oddio, non è che adesso mi si trasforma la bimba in maschio?
Allora è vero capita di sbagliare con le femmine....nel senso che se dicono che sarà femmina c'è la probabilità di errore, non è vero il contrario!
Ad una mia conoscente a cui fino a sette mesi avevano detto che era maschio e invece era femmine hanno speigato che se la bimba è cicciottina il clitoride si riempie di acqua e puo' essere talmente cicciottino anch'esso da sembrare un pisellino.
Forse lo hanno detto per difendersi in qualche modo dalla cantonata che avevano preso, ma così è.
Forse lo hanno detto per difendersi in qualche modo dalla cantonata che avevano preso, ma così è.
-
nocciolinarosa
bella questa della bimba cicciottina e del clitoride con acqua....certo che se non fosse così, hanno fantasia da vendere questi medici.
A me a 17 settimane mi dissero che propbabilmente erano due femminucce che non c'era niente in mazzo alle gambe, ma di prendere sta cosa con le pinze perchè ancora presto, beh alla morfologica 21+3 mi dissero che c'erano un maschio e una femmina!!!
Al terzo mese il gine mi disse che era maschio (anche se essendo molto presto non c'era la certezza), alla morfo ci hanno detto che è femmina....a questo punto non so se fidarmi o no, quindi, per sicurezza, evito di comprare cose rosa