russurrogate.com

Ostetrica a domicilio

Rispondi
Canie

Ostetrica a domicilio

Messaggio da Canie »

Ho sentito dire che alcune ostetriche danno il loro sostegno alla nuova mamma nei primi giorni dopo il parto una volta a casa... Una sorta do "servizio a domicilio". Per aiutarci ad affrontare la nuova vita con i piccoli.... E' vero, si dice che tutto venga poi naturale, ma a me un aiutino non dispiacrebbe.. Avete notizie a riguardo?
salsa

Re: Ostetrica a domicilio

Messaggio da salsa »

Ne ho sentito parlare anche io, ma il servizio è a pagamento! A me l'hanno consigliato molto; il difficile sta nel trovare l'ostetrica disponibile..
Prova a rivolgerti ad un consultorio o all'ospedale dove andrai a partorire.
In bocca al lupo!
rondine

Messaggio da rondine »

a me lo hanno detto al consultorio dove faccio il corso preparto, che viene a casa 1 volta subito dopo la nascita, non so se poi event si pu ripetere in caso di bisogno, quindi chiederei di sicuro al consultorio della tua zona!
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Io l'ho presa ma me ne sono già pentita
me l'avevano consigliata tutti ( tranne che voi) e nel dubbio l'ho presa, ovviamento a pagamento, ed è venuta a casa x dirmi cosa comprare, e poi dice tornerà dalla 34 spesso x controllarmi e dopo la nascita..
una mia amica invece che aveva il bimbo vagabondo che non voleva puppare ha chiamato un ostetrica dell'osped. che è andata a casa sua gratitamente..fai come ti senti meglio te!
un bacio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”