russurrogate.com

Problemi con le Ambasciate

andy

Re: Problemi con le Ambasciate

Messaggio da andy »

si chiama certificato di matrimonio internazionale!!!!
maddalen

Messaggio da maddalen »

Grazie ragazzi per le delucidazioni
Twinny

Messaggio da Twinny »

Ciao a tutti,
anche io l'ho appena fatto! E' stato semplicissimo (ad esclusione delle immense code in prefettura fatte sia il giorno della richiesta che del ritiro) e non mi hanno chiesto niente.
Unica cosa è che io al comune ho detto che mi serviva per l'estero e loro mi hanno fatto un certificato normalissimo scritto in italiano...ora da quello che dice Andy significa che il mio non va bene....non posso crederci!! Non ho nessuna voglia nè tempo per rifare la trafila ma nemmeno voglia di avere problemi a Kiev.
Che noia!!!!!!! E pensare che anche io ho scoperto di questa cosa da fare solo parlando con la moglie di Andy perchè a me non aveva detto niente nessuno! Ci vorrebbero istruzioni più chiare accidenti!
Vabbè se questo fosse il massimo dell'intoppo ci metterei la firma...
Buona notte a tutti.
andy

Messaggio da andy »

il mio certificato di matrimonio per l'estero ha alcune traduzioni di termini in diverse lingue, penso che anche gli altri comuni lo facciano così, comunque twinny scansionalo e mandalo via mail a ina che ti dirà se va bene, io lo farò domani... Un abbraccio a tutti, AD MAJORA SEMPER!!!!!!
renee

Messaggio da renee »

........
Ultima modifica di renee il 09 giu 2011, 19:14, modificato 1 volta in totale.
SaraB.

Messaggio da SaraB. »

CIAO BIOTEXINI
eccomi di nuovo attiva e rifiorita, scusate la lunga assenza ma come alcuni sapranno ogni tanto la mia salute fa un po' di capricci e mi costringe ad occuparmi un po' piu' di me.. con grande gioia del maritino :lol:
Per quanto riguarda il certificato di matrimoniuo, non importa che sia tradotto o aatro, basta che sia APOSTILLATO, questo si fa' in questura, consiglio per evitare le lunghissime coode, di rivolgersi ad agenzie di servizzi, se ne trovano in ogni citta', che per poche decine di europrovvedono a sistemare tutto quanto, avendo loro delle strade preferenziali, generalmente non vengono fatte domande particolari, ma nel caso basta rispondere che serve per fare delle cure mediche all'estero, quindi non createvi particolari ansie.
cosa piu' importante che volevo divulagere è il priblema che sta' vivendo l'ambasciata FRANCESE, che riepeto RIGUARDA SOLO L'AMBASCIATA FRANCESE, di cui Albert si sta' occupando con la sua solita lena sguinzagliando una serie di giornalisti e reporter vari, dato che la famosa ambasciatrice sta' facendo cose che non sono nei suoi diritti, come sempre Albert la spuntera' ne sono certa!!!!!
Discorso a parte merita il problema della coppia francese che ha avuto la brillante idea di sedare i bambini e nasconderli sotto i sedili del camper per ceracre di passare la frontiera, che naturalemente sono stati scoperti e indagati per traffico di minori..
LA BIOTEXCOM NON E' INDAGATA IN NESSUN MODO RIGUARDO QUESTA VICENDA!!!
La coppia ha fatto tutto in modo autonomo , nonostante fosse stata fortemenete sconsigliata da Albert, la biotexcom ha potutto presenatre la documnetazione riguardante il programma svolto dalal coppia, le copie dei certificati ottenuti in modo legale dimstrando cosi LA TOTALE ESTRANEITA' ALLA VICENDA, SONO I DUE GENITORI CHE SI SONO PRESI CARICO DELLE LORO SCELTE PERSONALI CHE HANNO COINVOLTO COSI'ANCHEI LORO FIGLIMINORI!!!!!
Come semère Albert sta' cercando di iuraee la coppia, ma niente lega la BIOTEXCOM a questa vicenda, quinid nessun programm è compromesso o richia niente di particolare, tantio meno gli italiani, che come ho gia' detto, questo è un periodo di particolare tranquillita', sono rientartae molte coppie ultimaamente e nessuna ha avuto problemi o segnalazioni.
Soeri di esservi stata utile SARA
renee

Messaggio da renee »

bravissima Sara !!
e bentornata ;)
SaraB.

Messaggio da SaraB. »

Grazie Renee del ben tornata
e grazie a tutte lemie care biotexinie che in questi giorni di ia assenza hanno intuito che non stavo nìbene e sono state viciune.. siete veramente speciali:)
Spero di aver spiegato bene la situazione e di essere riuscita a tranquillizzare animi in agitazione,
Devo manfare un garnde abbraccio ad una cara amica che purtoppo oggi ha avuto il suo esito negativo.. mi dispiace veramente tanto Venus, ti abbraccio forte forte e vorri poterti consolare i modo diverso...
Vorrei rispondere i modo pubblico a domande fatte in privato, erche' sapete che leinformazioni si divulgano cosi', quinid cara Twinny, tranquilla il certificato di matrimonio che tihanno apostillato va bene,non ci sono problemi, non devi fare uno nuovo, acnhe se non è scritto in piu' lingue in caso di necessita' verra' tradotto dal personale addeto..
per quanto riguarda i tuoi complimenti grazie di cuore, ogni tanto fanno sempre piacere:)...
Avevi messo anche un'altra domanda ma ora non la ricordo .. torno a leggerla e poi inserisco la risposta..
Baci Sara
papavero

Messaggio da papavero »

Bentornata Sara!!!!!!!!
un abbraccio grande grande.....
SaraB.

Messaggio da SaraB. »

Grazie Papavero:)
ecco l'altro qiesito di twinny
alcune coppie hanno avuto problemi a pagare con il bonifico, dipende dalla vostra banca d'appoggio,per alte n on ci sono stati problemi, comunque per viaggiare con i contanti non ci sono problemi,in quanto c'è una nuova legge pe cui si puo' viaggiare con 10000€ a testa, e poi che sappia io non è mai capitato che a nessuno siano stati sequestrati i soldi o abbiano avuto problemi, e nessuno li ha dichiarati!!
Per la sicurezza ricordate che venite accolti immediuatamente in aereoporto quinid siete tutelati e seguiti sempre , quinid i rischi si azzerarno, secondo me è piu' rischioso camminare nella metro di mialno..
un saluto a tutti sara
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”