russurrogate.com

rischio toxoplasmosi... come prevenire

salsa

Re: rischio toxoplasmosi... come prevenire

Messaggio da salsa »

Io sciacquo tutto con l'acqua e basta. E non sto a farmi troppi problemi. D'altronde se non l'ho presa fino ad ora, senza fare nessunissima attenzione, perché dovrei prenderla adesso??
hoping

Messaggio da hoping »

Una domanda: quali sono i formaggi che devono essere evitati?
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Non uccide tutto e di sicuro non il protozoo della toxo e ti mangi i residui della roba chimica. Meglio il bicarbonato e lavare bene a sto punto
mokabita

Messaggio da mokabita »

Gorgonzola e brie, se li cuoci li puoi mangiare. Tipo sulla pizza o nella pasta
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

Io sono sovrappeso e sono dimagrita uguale. Purtroppo dopo che quella mi ha detto cosi ora se mangio ste verdure poi sto in pensiero. Credo che certi medici esagerino un po, cmq il rischio non vale la pena correrlo.
barva

Messaggio da barva »

Io credo che verdura e frutta siano troppo importanti per eliminarle dalla dieta. Anche quando non si hanno problemi di salute e specialmente ora che arriva l'estate e di verdura e frutta ce n'è a volontà!
lyamya

Messaggio da lyamya »

Io non l'ho eliminata, evito 3 cose xche me lo ha detto una dietologa almeno i primi mesi. Vorrei mangiare i pomodori io vivo di questa verdura cosi ci do dentro con verdure cotte, sughi freschi di pomodorini
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Io non l'ho eliminata, evito 3 cose xche me lo ha detto una dietologa almeno i primi mesi. Vorrei mangiare i pomodori io vivo di questa verdura cosi ci do dentro con verdure cotte, sughi freschi di pomodorini
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Infatti è veramente difficile che tu la prenda proprio ora, ma francamente dopo tanta attesa stare attenta per nove mesi non mi costa niente, anzi nel mio caso ormai sono passati... i formaggi mi hanno che si possono mangiare tranquillamente quelli fatti con latte pastorizzato, così come la maionese fatta con uova pastorizzate.
fracla

Messaggio da fracla »

Ascoltail rischio è più alto se cammini scalza dove ci sono gatti specie se randagi!la toxo si contrae a contatto con le feci dei gatti e quello è uno dei motivi per cui lavi a dovere frutta e verdura..ma stai lontanta da gatti e giardini infestati a piedi scalzi. Il bicarbonato come l amuchina funzionano
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”