Dolore al pube
Dolore al pube
..scusate ragazze cosa si fa in questo caso...?mi è venuto direi al improviso.prima c,è gli avevo ma raramente e di corta durata,invece adesso è più di un ora che ce gli ho e sono costante.non riesco a camminare dal dolore...
Re: Dolore al pube
non so proprio cosa consigliarti, se il dolore è costante e non va via chiama il gine e chiedi consiglio a lui, ti dirà se è il caso di andare a fare un controllo al PS o no!
se invece i dolori vanno e vengono sono normali, io per ora ho accusato solo dei dolori tipo ciclo e qualche spillo ogni tanto...!
se invece i dolori vanno e vengono sono normali, io per ora ho accusato solo dei dolori tipo ciclo e qualche spillo ogni tanto...!
ogni tanto mi vengono anche di questi dolori....tipo ciclo.ma adesso guardando sul internet..avevo letto della pubalgia..potrebbe essere?
Mi sà proprio che è pubalgia... io l ho avuta forte per una settimana, tanto da non potermi nemmeno girarmi nel letto e ogni volta che mi alzavo vedevo le stelle...ora il dolore è meno intenso ma non mi è mai scomparso del tutto...tranquilla al max senti la gine ma sicuramente saranno i muscoli delle pelvi che si saranno un po' lasciti andare...POVERE NOI!!!
ragazze io non so nemmeno cos'è la pubalgia cmq io anke ti consiglio di chiamare il gine se continuano e se proprio non ce la fai vai al ps, meglio star tranquille...
a me per ora son 5/6 gg che ho un indolenzimento alla vagina, ma credo sia il peso del panzerotto che grava li suo e poi ci stiamo anke preparando...
a me per ora son 5/6 gg che ho un indolenzimento alla vagina, ma credo sia il peso del panzerotto che grava li suo e poi ci stiamo anke preparando...
.mi era passata per poco...sono stata sdraiata ...ma adesso di nuovo un dolore....mamma mia..