Formicolio o insensibilita' alle dita
Formicolio o insensibilita' alle dita
Volevo chiedervi se vi è mai capitato di avere formicolii alle dita della mano e che cosa vi hanno suggerito di fare per contrastarli.
Re: Formicolio o insensibilita' alle dita
A me succede la notte di svegliarmi con formicolio alle mani e braccia ma credo che dipenda dal fatto che dormo in posizioni impossibili!!!
Proprio ieri sera mi è capitato di avere la mano destra formicolata, appena andata a letto. A volte mi sveglio anche durante la notte per questo "problema". Credo sia comunque la circolazione...
sono andata dalla dott.ssa prorpio per il fatto di svergliarmi alla notte con le mani "morte".
Lei mi ha detto che sono parestesie che possono verificarsi durante la gravidanza e a volte permangono anche dopo il parto ma a quel punto puoi curarle...
Non è niente di allarmante,è solo fastidioso...
Tra l'altro anche mia mamma mi ha detto che le era successa la stessa cosa con mio fratello..
Non c'è da preoccuparsi...
Lei mi ha detto che sono parestesie che possono verificarsi durante la gravidanza e a volte permangono anche dopo il parto ma a quel punto puoi curarle...
Non è niente di allarmante,è solo fastidioso...
Tra l'altro anche mia mamma mi ha detto che le era successa la stessa cosa con mio fratello..
Non c'è da preoccuparsi...
Immaginavo che fosse un problema di circolazione e voi me lo confermate!
Inoltre ho cercato sul libro che ho sulla gravidanza e dice che capita spesso, che passa dopo il parto e che si puo' provare a dormire con un cuscino sotto il braccio per favorire il drenaggio dei liquidi.
Inoltre ho cercato sul libro che ho sulla gravidanza e dice che capita spesso, che passa dopo il parto e che si puo' provare a dormire con un cuscino sotto il braccio per favorire il drenaggio dei liquidi.