A chi è capitato di sapere il sesso, ma poi era sbagliato??
Re: A chi è capitato di sapere il sesso, ma poi era sbagliat
A me alla 15 sett aveva detto femmina
poi alla 19...ohoh...è spuntato un pisellino!!!!!
alla 12 mi sembra veramente presto
poi alla 19...ohoh...è spuntato un pisellino!!!!!
alla 12 mi sembra veramente presto
A me alla 13 a + 4 mi han detto che era probabilmente femminuccia ma non lo diceva con estrema certezza.. ora ha il cordone in mezzo alle gambe e lo sapr solo la prossima settimana con esito dell'amniocentesi (alla 20a settimana). Sono curiosa anche se essendo la prima gravidanza il mio desiderio è solo che stia bene.
il mio gine è stato CATEGORICO, ha detto che è maschio al 100% e che lui difficilmente si sbaglia.
vedremo....intanto per fortuna non ho la smania di comprare, perchè avendo già un maschietto ho gli armadi stracolmi di roba.
vedremo....intanto per fortuna non ho la smania di comprare, perchè avendo già un maschietto ho gli armadi stracolmi di roba.
Ci si puo'sbagliare anche viceversa
ossia che si pensi maschio ma poi è femmina...
24 anni fa capito'alla mia mamma,che siccome stava sempre male e la imbottivano di antibiotici,ne risentii io li in mezzo alle gambine,che mi si gonfiarono le grandi labbra e fino alle ultime sett erano straconvinti fossi un maschio, le mie prime foto infatti sono tutte in azzurro...
e anche a chi fa uso di farmaci o droghe pu capitare che i genitali si gonfiano così tanto da sembrar qualcos'altro...
ossia che si pensi maschio ma poi è femmina...
24 anni fa capito'alla mia mamma,che siccome stava sempre male e la imbottivano di antibiotici,ne risentii io li in mezzo alle gambine,che mi si gonfiarono le grandi labbra e fino alle ultime sett erano straconvinti fossi un maschio, le mie prime foto infatti sono tutte in azzurro...
e anche a chi fa uso di farmaci o droghe pu capitare che i genitali si gonfiano così tanto da sembrar qualcos'altro...
Mi dispiace contraddirti cara
Ma Cristian della mia amica alla morfo è diventato Matilda..quindi che dire
Ma Cristian della mia amica alla morfo è diventato Matilda..quindi che dire
Ti posso assicurare che anche alle gravidanze successive il desiderio principale di tutte è che sia sano..non solo alla prima
Al terzo mese di gravidanza ho fatto un eco"
il gine mi disse che al 90% era femmina stava con le gambine apertissime (infatti guardando l eco ero straconvinta anch io)nn c era niente tra le gambe. ho rifatto l eco al quarto mese e adesso mi dice che nn è molto convinto xkè nn vuole aprire le gambe bhè avr la certezza tra qualche gg me lo diranno con la risposta dell amniocentesi per adesso a dire il vero vorrei che restasse una sorpresa voi cosa ne pensate di tutto ci?
il gine mi disse che al 90% era femmina stava con le gambine apertissime (infatti guardando l eco ero straconvinta anch io)nn c era niente tra le gambe. ho rifatto l eco al quarto mese e adesso mi dice che nn è molto convinto xkè nn vuole aprire le gambe bhè avr la certezza tra qualche gg me lo diranno con la risposta dell amniocentesi per adesso a dire il vero vorrei che restasse una sorpresa voi cosa ne pensate di tutto ci?
-
prezzemolina
A 12+2 mi hanno detto maschietto... di solito se non si vede nulla i medici non si propongono perche dicono che puo svilupparsi anche dopo .... cmq confermato dalla morfologica a 20+3
Alla TN mi disse, la gine, che poteva essere femmina.perchè molto piatto...ma sempre cn un margine di errore, alla 15 il MIO gine, vide il pisellino, ma non lo scroto, quindi mi disse, potrebbe essere maschio, ma non vedendo lo scroto....aspettiamo, potrebbe essere il clitoride, un mese dopo stessa scena, poi, a 20 settimane ho fatto la morfo, dove il gine, mi disse che è una femmina!!
non bisogna, mai dire il sesso con certezza, anche perchè poi, a 12 settimane, il sesso, si comincia a formare.
non bisogna, mai dire il sesso con certezza, anche perchè poi, a 12 settimane, il sesso, si comincia a formare.
ho fatto l'eco per sapere il sesso, sul momento la gine mi ha subito detto che è maschio ma se ne è pentita subito dopo, difatti la protuberanza si vede ma non ha visto lo scroto, e quindi non si è voluta + sbilanciare, mi ha spiegato che il bambino/a è cicciottello pesa 207 gr per 12,28 cm! e che quindi potrebbe pure essere il clitoride pronunciato, mannaggia dovrò aspettare un altro mese per la morfo x saperlo, l'importante è che sia sano non ho preferenze.