russurrogate.com

Proteine nelle urine..che cosa significa?

Rispondi
Miele23

Proteine nelle urine..che cosa significa?

Messaggio da Miele23 »

ho ritirato stamattina gli esami della 32 esima settimana e ho le proteine nelle urine a 30...oltre ad avere i batteri a 20.000 e passa. cosa vuol dire secondo voi?
Clarisa56

Re: Proteine nelle urine..che cosa significa?

Messaggio da Clarisa56 »

Ciao il valore delle pteine nelle urine è importante per riscontrare problemi di gestosi se hai anche la pression elata magari chiama il tuo ginecologo ed informalo del valore...stai tranquilla a volte puo' capitare (io li avevo alti nel prelievo della 25 sett)
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Io il mese scorso le avevo e l'urinocultura era ok, idem la pressione, il gine ha detto che non c'erano problemi.
Prova a chiedere al tuo gine perchè pu non essere nulla di grave ma è meglio essere sicuri
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

se la pressione è bassa stai tranquilla vedrai ti consiglierà di bere molto e tenere sotto controllo la pressione
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Ciao anch'io ho avuto il valore alto (70) e poi negli esami successivi, dopo una settimana o poco +, tutto era tornato alla normalità. dubbio del gine e mio: mi hanno sbagliato le analisi la prima volta, pressione era perfetta e non avevo sintomi strani. comunque senti il gine.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”