russurrogate.com

Perché non mi cresce il seno?

cipicipi

Perché non mi cresce il seno?

Messaggio da cipicipi »

Ciao a tutte!
Vorrei sapere perché il mio seno non cresce....sono alla fine del quinto mese e la mia misura è sempre la stessa: una seconda scarsa. Tra l altro oggi una signora mi ha detto che il seno cresce fino al quinto mese e poi basta; aumenterà poi solo nel periodo del parto quando arriva il latte. Ma è vero?? Ufffff avrei tanto voluto che mi crescesse un po' il seno... a voi quando e' aumentato? In che mese? Potrebbe crescere anche più avanti oppure non è possibile? Grazie
Hermiona

Re: Perché non mi cresce il seno?

Messaggio da Hermiona »

A me é cresciuto il seno e nn la pancia! cmq crescerà a fine gravidanza vedrai..
fracla

Messaggio da fracla »

io sabato prossimo entro nel settimo mese e ho la stessa seconda scarsa di sempre. domenica scorsa ho perso colostro. la dimensione del seno nn conta molto per l allattamento e io sinceramente sono contenta che nn si cresciuto perché tanto con la montata crescerà!
Mindy

Messaggio da Mindy »

ciao cara,io taglia seconda sempre uguale per ... mesi..mai una perdita,mai una goccia di colostro,persino il capezzolo piccolo...solo un po più gonfie ma i reggiseni stavano sempre uguali...dopo 6 ore dal parto ero ad una quinta,capezzoli enormi e quantità industriali di latte.. .sono rimasta alla quinta per tutto un anno di allattamento per cui vai tranquillissima ogni fisico ha le sue modificazioni...fa tutto da solo..bacione
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Col primo sono passata da una seconda ad una quarta fino al 4 mese. Raggiunta la 5 a termine e la 7 con la montata.
Stavolta dalla 3 alla 5 entro il 4 e mantenuta finora che sono a metà del 7.
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Anche a me crebbe pochissimo. non diventa mic a a tutte la quinta. io ho avuto una terza abbondante solo nel massimo della montata.
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Ho sempre avuto una 4 e non mi è cresciuto per niente. Devo dire che io sono contenta così avevo paura diventasse 5/6!!!
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

A me non crebbe nemmeno un po '! !
Infatti ero convintissima che non avrei avuto latte.. invece super montata lattea in terza giornata e sto allattando ancora la mia bimba che ha quasi 6 mesi!!
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Accidenti Wow ti sono cresciute di botto in una giornata? Stra Wow cchissà che cambiamento! Beh allora anke x me la speranza sarà l ultimo a morire
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Dici che con la montata lattea cresce x forza? E di solito come succede, subito dopo il parto si ha la montata? O anche prima? Mamma quanto sono poco informata!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”