russurrogate.com

Cefalici-podalici

Rispondi
Hermiona

Cefalici-podalici

Messaggio da Hermiona »

chiedo alle più esperte perchè ho questo dubbio! Polpetta è cefalica/o dalla 18esima settimana, anche alla morfo giovedì scorso era ancora così.. Ma una volta che sono cefalici si girano ancora o se ne stanno li buoni buoni?
Nel caso in cui si rigiri e diventi podalica/o, c'è la possibilità che si rigiri una terza volta?

Insomma, quanti giri possono fare?
fracla

Re: Cefalici-podalici

Messaggio da fracla »

Secondo me questo discorso ha importanza da una certa settimana vicina al parto..adesso ha ancora spazio per muoversi quindi puo' essere che alla prossima eco sia girata/o al contrario di nuovo..il mio alla morfo era podalico ma la dottoressa non mi ha detto nulla al riguardo
Mindy

Messaggio da Mindy »

Mi sembra molto pigro/a! alla morfo sbadigliava come se avesse fatto tutto lui/lei ahaha mi viene difficile pensare che abbia voglia di girarsi soprattutto se ha preso dal papà
Miele23

Messaggio da Miele23 »

fino alla sedicesima settimana circa era cefalica, dalla morfo sempre stata podalica e sono a 28 settimane! ! il gine mi ha detto che hanno ancora molto spazio per cui possono girarsi un sacco di volte...se alla settimana 35-36 non si girata e c'e ancora tanto liquido si pu provare a farla gitare cefalica.... staremo a vedere, io spero tanto che si giri da sola!!!!
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Possono fare un sacco di giri sempre se ne hanno voglia il mio si gira ogni settimana e mi sta facendo impazzire,cefalico poi di traverso , dopo podalico , traverso, cefalico, ieri traverso e oggi nuovamente cefalico riesco a capirlo dal singhiozzo e dai movimenti che fa.
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Possono girarsi quanto vogliono, per quanto sia meno probabile verso la fine (meno probabile, non impossibile).
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

La mia bimba è cefalica dalla morfo e non si è più girata (e dall'attuale singhiozzo in corso posso ben dire che è ancora cefalica)
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”