XK A PARTE I DOLORI QUELLI DI SEMPRE.SENTO PRESSIONE ALL'INTERNO DELLA VAGINA COME SE SI STA APRENDO, TANTO X CAPIRCI ......
HO FATTO LA VISITA LUNEDì SCORSO IL BAMBINO E PRONTO MA L'UTERO ERA ANCORA CHIUSO.....
MA INTANTO I DOLORI SONO AUMENTATI MA HO SEMPRE LE SOLITE PERDITE E NULLA DI NUOVO .....
secondo voi posso accorgermi se mi sto dilatando??
Re: secondo voi posso accorgermi se mi sto dilatando??
Non saprei dirti..
Anch io me lo chiedo.. In teoria qualche contrazione dovrebbe sentirsi.. Ma si leggono anche dilatazioni indolore..
Se non sei tranquilla piuttosto chiama il gine
Anch io me lo chiedo.. In teoria qualche contrazione dovrebbe sentirsi.. Ma si leggono anche dilatazioni indolore..
Se non sei tranquilla piuttosto chiama il gine
Potrebbero essere i prodromi
Se non sbaglio sei abbastanza avanti... almeno x me le contrazioni da dilatazione sono state piuttosto dolorose, ma se questa sensazione continua fai un salto al ps e ti controllano!! Almeno sei più tranquilla
Se non sbaglio sei abbastanza avanti... almeno x me le contrazioni da dilatazione sono state piuttosto dolorose, ma se questa sensazione continua fai un salto al ps e ti controllano!! Almeno sei più tranquilla
Che settimana sei?
hai dolori tipo ciclo per caso?.. io snalla trentacinquesima e ne soffro da qualche gg....mi vengono all improvviso e sn abbastanza fastidiosi!! il gine dice che è normale..
hai dolori tipo ciclo per caso?.. io snalla trentacinquesima e ne soffro da qualche gg....mi vengono all improvviso e sn abbastanza fastidiosi!! il gine dice che è normale..
Sono come ciclo forte + intenso
e prendo i reni e l'inguine
e prendo i reni e l'inguine
coraggio..sono al primo parto quindi non so dirti con certezza ma i tuoi dolori mi sembrano positivi.... facci sapere!