Si puo usare gentalyn crema
Si puo usare gentalyn crema
Ragazze da circa 5 giorni ho un giradito che mi fa malissimo ..se ci tocco vedo le stelle!! In piu se premo esce il pus .. Ho fatto impacchi con acqua e sale due volte al giorno ma non sembra migliorare tanto..ho cercato di ripulire bene il dito.. Non mi sembra ci siano pezzetti di unghia..oggi sono andata in farmacia e gli ho chiesto cosa dovevo fare, e gli ho detto che prima usavo il gentalyn crema ( solo con antibiotico e non il Beta con cortisone) e funzionava bene per il giradito..lei ha detto che non dovrebbero esserci problemi visto che ne userei poco e su una piccola zona.. Pero mi ha detto di aspettare e continuare a fare impacchi con amuchina o sale.. Ho paura che l'infezione con il pus possa dare problemi al piccolo .. Voi avete mai usato il gentalyn in gravidanza?
Re: Si puo usare gentalyn crema
Chiedi al farmacista se ti fa leggere il bugiardino (foglietto illustrativo della crema) e leggi cosa dice per gravidanza e allattamento.
Altrimenti senti il ginecologo!
Altrimenti senti il ginecologo!
Lo uso saltuariamente sul viso. . La gentamicina. .. sui brufoli maledetti. .. cmq per il giradito è ottimo ittiolo. .. fa schifo e sembra pasta di acciughe ma funziona. .. e tw lo dice una che addirittura una volta ha dovuto incidere il dito al ps xkè era diventato una cosa mostruosa. ..
ho letto il bugiardino del gentalyn su internet e c'e scritto in gravidanza usarlo solo per vera necessita ...dell'ittiolo ne ho sentito parlare ma in gravidanzs è indicato? Mi fa un male cane..mi pulsaaaa poi me lo stuzzico e faccio peggio