Emicrania
-
cetriolina
Emicrania
anche seno ancora alla ricerca... volevo sapere se qualcuna di voi e emicranica e se in gravidanza e passata?migliorata? o sempre uguale? visto che il mio neurologo ha detto che per il 70% sparisce in gravidanza e una delle mie paure essere finalmente incinta ma dare di matto per i dolori e non poter prendere niente grazie
-
gabbianella
Re: Emicrania
Intanto spesso sparisce. poi studi recenti smentiscono danni al feto per l'assunzione di triptani (i farmaci più usati per gli attacchi di emicrania)
beh già buono
gabbianella ha scritto:Intanto spesso sparisce. poi studi recenti smentiscono danni al feto per l'assunzione di triptani (i farmaci più usati per gli attacchi di emicrania)
-
raggiodiluce
Ciao soffro di emicrania da molti anni ti dico all inizio ho sofferto molto nel 4 mese perche' ero da sempre in cura con gocce di laroxil e auradol xattacco..avevo attacchi che duravano giorni.da quando sono incinta ho sospeso tutto e stavo appunto male sopratutto nel 4 mese passato a letto cel avevo tutti i giorni..e non potevo far nulla e ho detto che se era cosi' non cela potevo fare..poi allora mi e' stato consigliato di fare agopuntura che mi ha salvata..gli attacchi si sono ridotti fino a sparire quasi..ora sono di 28 sett e il mal di testa dal 5 mese che ho sospeso agopuntura non si e' piu presentato se non ogni tanto ma lieve..e spero continui cosi fino alla fine..io credo che oltre all agopuntura sia anche la gravidanza che l ha fatto passare..
Per fortuna ti faccio un grosso in bocca al lupo buono a sapersi dell ago puntura!!