info su iniezioni
-
info su iniezioni
la mia paura è la puntura in pancia!!! Io da ignorante pensavo nel sedere...datemi le vostre esperienze please! Le fate da sole?
Re: info su iniezioni
Guarda per le punture è molto soggettivo...essendo sottocutanea l'aghetto è proprio piccolo piccolo. Io me le sono sempre fatta da sola...però è davvero molto soggettivo perché non ho paura degli aghi.
Guarda...non sentirai assolutamente nulla, sono assolutamente indolori e di solito molto pratiche.
Ecco...io ho provato a fare da sola il prontogest nel sedere perché mancava il mio compagno...non farlo mai! Sul sedere diamo la siringa e istruiamo i maritozzi.
Ecco...io ho provato a fare da sola il prontogest nel sedere perché mancava il mio compagno...non farlo mai! Sul sedere diamo la siringa e istruiamo i maritozzi.
Nel sedere ho i miei genitori entrambi capaci ma in pancia almeno la prima magari chiedo a maritozzo xk son fifona! Domansa scema,Con qst farmaci che tu sappia si puo andare al mare/ prender il sole o bisogna evitare?
Io ho sempre evitato...soprattutto nel pt non è indicato.
Fai una bella carica di sole in questi mesi...aiuta la vitamina D e il buon umore!
Nelle stimolazioni facevo le mie passeggiate così come nel pt per favorire un po' la circolazione ma non da esporsi al sole tipo piscina.
Fai una bella carica di sole in questi mesi...aiuta la vitamina D e il buon umore!
Nelle stimolazioni facevo le mie passeggiate così come nel pt per favorire un po' la circolazione ma non da esporsi al sole tipo piscina.
Mare...a Giugno....ma questo è un mio consiglio.
Non esporti completamente al sole soprattutto nelle ore più calde.
A me hanno sempre detto così.
Oggi stavo giusto cercando un documento e ho trovato la dimissione del centro in cui specificata chiaramente di non esporsi al sole nel pt...
Magari son ben accetti altri pareri. ..
Non esporti completamente al sole soprattutto nelle ore più calde.
A me hanno sempre detto così.
Oggi stavo giusto cercando un documento e ho trovato la dimissione del centro in cui specificata chiaramente di non esporsi al sole nel pt...
Magari son ben accetti altri pareri. ..
niente di drammatico le punture nella pancia, tutta scena
).

A me le fa il mio compagno, che ormai hai una mano esperta.
In bocca al lupo.
In bocca al lupo.
io avevo la fobia degli aghi ed ero disperata. Invece poi sono diventata brava. Ho scelto un ago piccolissimo ( 27-28 gauge) e cmq anche con l'ago delle siringhe già preimpostate non ho avuto problemi.
Non temere...armati di coraggio e pensa che tutto sta nel cominciare.
Se ti sentirai dubbiosa ti consiglio di andare su Youtube...è pieno di tutorial su come fare una sottocutanea.
Non temere...armati di coraggio e pensa che tutto sta nel cominciare.
Se ti sentirai dubbiosa ti consiglio di andare su Youtube...è pieno di tutorial su come fare una sottocutanea.
lmeno all' inizio me le farò fare da lui