russurrogate.com

Mi ha detto che è podalico

Rispondi
pablito

Mi ha detto che è podalico

Messaggio da pablito »

non è giusto e io che ho fatto tante di quelle rinuncie per fargli stabilizzare il peso....anche la gine dice che sono giovane per un cesareo lei mi ha consigliato una tecnica cinese con il sigaro, non ho capito bene perchè era di fretta e mi ha detto di chiamare la sala parto....voi cosa mi consigliate di fare....voglio fare un parto naturale!! a qualcuno si era girato?
giogio88

Re: Mi ha detto che è podalico

Messaggio da giogio88 »

Ma scusa è ancora presto...
io sono di 34+1 e la mia pulcina si è girata da poco... aspetta ancora un po prima di prendere qualsiasi decisione!
giovanna

Messaggio da giovanna »

E davvero presto... la mia amica ha dpp il 28... le avevano programmato cesareo il 18 ma la piccola il 14 si è messa cefalica! !!!e quindi ora aspettano la dpp e il parto naturale
Baby81

Messaggio da Baby81 »

A 32 settimane ho fatto un eco ed era cefalico e il ginecologo mi ha detto che probabilmente non si sarebbe piu girato a 33 settimane visita e eco dalla mia ginecologa e il bimbo podalico ora visita e vedremo come e messo se rimane podalico si programma cesareo
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Ma cosa si sente quando il bimbo si gira? Si riesce a capire?
Samirra

Messaggio da Samirra »

Io non ho sentito nulla lho capito dai movimenti del piccolo alcuni dicono che si sente proprio una capriola alcuni hanno sentito un forte dolore cosi mi hanno detto
marcela

Messaggio da marcela »

Credo si chiami moxa..
anche se io a queste cose ci credo fino a un certo punto.. a noi al corso pre-parto l'ostetrica ha dato delle fotocopie a riguardo a quelle che avevano il pupo ancora podalico.. oltre a questo suggeriscono invece delle posizioni da assumere e che sembrano aiutino il pupo a trovare in teoria la via (queste le trovi anche su internet e alla fine tentare non nuoce!)
dannia

Messaggio da dannia »

Ha ancora tempo per girarsi secondo me!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”