Buona sera pancine chi ha gia preparato la valigia?
Buona sera pancine chi ha gia preparato la valigia?
Io ho lavato e stirato tutto sia per me che per gnocchetto devo solo mettere i cambietti nelle sacchettine e tutto il resto in valigia le sorelline anche se piccole (4e2anni) sono cosi contente di aiutarmi!! Voi a che punto siete?
Re: Buona sera pancine chi ha gia preparato la valigia?
Io aspetto I saldi per comprare tutto a lui e per me e poi quando saró di 30 /32 settimane cominceró a metterla in sesto pure io.
Ma te hai usato un troley tipo quelli per la rayaner per intenderci o una borsa tipo quella della piscina? E poi apparte i cambi del ospedale per lui e per te o le cose scritte sul foglio, cj hai aggiunto altro?
Presente!
Borsone tipo piscina/palestra pronto!
X lui: Sacchettini con i cambi, qualche calzina e bavaglina di scorta, un paio di salviette piccole, salviettine e crema fissan x il cambio, copertina
X me: camicie da notte, ciabatte, assorbenti, beauty, salviette, slip, maglia x il parto
Poi cuscino boppy allattamento e da non dimenticare caricacel e macchina fotografica.
Mi mancano reggiseni e coppette assorbilatte e sono a posto...
Borsone tipo piscina/palestra pronto!
X lui: Sacchettini con i cambi, qualche calzina e bavaglina di scorta, un paio di salviette piccole, salviettine e crema fissan x il cambio, copertina
X me: camicie da notte, ciabatte, assorbenti, beauty, salviette, slip, maglia x il parto
Poi cuscino boppy allattamento e da non dimenticare caricacel e macchina fotografica.
Mi mancano reggiseni e coppette assorbilatte e sono a posto...
Ancora nn ho preparato niente
x la piccola ho gia tutto devo solo lavare e fare i sacchettini.. Per me nn ho comprato ancora niente... Inizio sabato....
x la piccola ho gia tutto devo solo lavare e fare i sacchettini.. Per me nn ho comprato ancora niente... Inizio sabato....
Voi siete gia messe bene!!! Io zéro. Aspetto che mia madre mi dia una mano ma comincio inizio luglio. Ho da lavare le cosine della sorellona che ora passano alla sorellina.
Per me nulla...ho la fortuna che l'ospedale ti da tutto. Porto solo una camicia da notte carina x quando vengono le visite e i vestitini per tornare a casa per lei. Ma non vorrei essere scaramantica...mi pare presto x la valigia
Ciao sto iniziando adesso..
Anche perche della prima bimba a quest ora ero già più avanti con i preparativi! Si che c è ancora tempo ma almeno piano piano mi tolgo il pensiero! Ho lavato il borsone domani lavo i vestitini lenzuolini ecc del cucciolo li stiro e li metto nelle bustine trasparenti almeno poi sono pronti poi faró per me..trio culla all ultimo!
Anche perche della prima bimba a quest ora ero già più avanti con i preparativi! Si che c è ancora tempo ma almeno piano piano mi tolgo il pensiero! Ho lavato il borsone domani lavo i vestitini lenzuolini ecc del cucciolo li stiro e li metto nelle bustine trasparenti almeno poi sono pronti poi faró per me..trio culla all ultimo!
Io nn go ancora fatto niente
Cioè ho già comprato diverse cosette x la bimba ma devo sistemare tutto!
Vi chiedevo un consiglio che ripo di sacchettini usate x i primi cambi? Ho letto quelli trasparenti ma sono quelli da surgelatore x intenderci?
Cioè ho già comprato diverse cosette x la bimba ma devo sistemare tutto!
Vi chiedevo un consiglio che ripo di sacchettini usate x i primi cambi? Ho letto quelli trasparenti ma sono quelli da surgelatore x intenderci?
-
roulettrussa
Io devo ancora iniziare
X la piccola ho preso i vestitini x l ospedale, ho ordinato su internet dei detersivi eco - bio appena arrivano inizio con le lavatrici! Ho passato un pomeriggio a togliere tutte le etichette dai vestitini, ma quante ne attaccano??? Alcuni mi si sono pure scuciti e ora dovro dare 2 puntini... Uff! La copertina x uscire dall ospedale me l hanno regalata ma e' in pile... Magari ora vedo se la trovo di cotone visto che la ddp e' il 6 settembre. X le mie camice da notte vestaglia etc aspetto i saldi ma non voglio spendere tanto...
X la piccola ho preso i vestitini x l ospedale, ho ordinato su internet dei detersivi eco - bio appena arrivano inizio con le lavatrici! Ho passato un pomeriggio a togliere tutte le etichette dai vestitini, ma quante ne attaccano??? Alcuni mi si sono pure scuciti e ora dovro dare 2 puntini... Uff! La copertina x uscire dall ospedale me l hanno regalata ma e' in pile... Magari ora vedo se la trovo di cotone visto che la ddp e' il 6 settembre. X le mie camice da notte vestaglia etc aspetto i saldi ma non voglio spendere tanto...