Emergenza costume da bagno
Emergenza costume da bagno
ciao a tutte pancineeee
Da tempo ci penso e non trovo una via di uscita.
Mi appello alle neo o future mamme:
Che modello di COSTUME DA BAGNO avete usato o userete ??
Bikini, trikini, tankini, intero??
Ne ho sentite di tutte i colori
Io ho sempre usato bikini, i costumi interi non mi fanno impazzire, quindi è questione solo estetica o sarebbe meglio tener coperta la panciona???
Da tempo ci penso e non trovo una via di uscita.
Mi appello alle neo o future mamme:
Che modello di COSTUME DA BAGNO avete usato o userete ??
Bikini, trikini, tankini, intero??
Ne ho sentite di tutte i colori
Io ho sempre usato bikini, i costumi interi non mi fanno impazzire, quindi è questione solo estetica o sarebbe meglio tener coperta la panciona???
-
roulettrussa
Re: Emergenza costume da bagno
Scegli quello che ti piace...
io uso il bikini...
ovviamente se tieni la panciona scoperta devi mettere una buona protezione solare...
io uso il bikini...
ovviamente se tieni la panciona scoperta devi mettere una buona protezione solare...
Io userò il bikini come ho sempre fatto, l'importante è attenersi a delle piccole regole per evitare ustioni, ma non credo ci siano limitazioni sul costume da bagno...
-
pancetta71
Quindi bikini semplici da spanzate??
Io quelli che uso di solito sicuramente non mi staranno piu consigli su negozi riforniti e carini oltre i classici calzedonia ?? Che tra l altro costano un sacco se si prendono i nuovi arrivi
Io sempre usato bikini, anche in gravidanza! Spesso tenevo la pancia coperta da un asciugamano in lino..che non fa sudare!
Io ho comprato quelli con gli slip coi laccetti così posso allargarli!!! (sperando di non mettere il culone! ne ho presi da h&m e ho speso 8 per ogni bikini poi ne ho preso uno da terranova pagato 25 euro non mi serviva ma mi piaceva troppo!
Anche io mi sono posta questo problema... sto per finire il terzo mese quindi ho una pancia appena accenata, per il primo round di mare (un solo weekend) e per la piscina in paese userò il mio bikini più comodo, sono abituata a spalmare sempre la protezione quindi non sono preoccupata. Forse per la vacanza vera e propria a fine estate (agosto o settembre) avrò bisogno di comprare un nuovo costume, anche perchè in una settimana potrei non riuscire a lavare/asciugare ogni giorno l'unico comodo che ho... Però comprerò in ogni caso un bikini con laccetti per poterlo regolare, al massimo una taglia in più, dove mi capiterà di trovarlo a basso prezzo.
Sono solo di 16 settimane e la pancia praticamente ancora non si vede, in ogni caso per tutta l'estate userò solo bikini con i lacci così posso regolarli anche se mi preoccupa il seno perché sta crescendo abbastanza. I costumi interi non mi piacciono molto e ho paura che la pancia si delinea ancora di più e si mette in evidenza sembra così una balena ahahahah