russurrogate.com

Rimozione cerchiaggio

Rispondi
palmina

Rimozione cerchiaggio

Messaggio da palmina »

Ciao mammine qualcuna di voi ha tolto il cerchiaggio?? A me il gine ha detto che lo toglierà i primi di maggio nel suo studio senza anestesia!! Lui ha detto che nn fa male ma io nn gli credo!!! Ditemi la vostra con sincerità!!
robyery

Re: Rimozione cerchiaggio

Messaggio da robyery »

Boh chissa come sara..a me lo toglieranno inizio luglio e spero ch cmq lo faccia in ospedale anche xke uno chr ne Sa se toccando li puoi avere le contraZioni e partorire.. io spero me lo faccia in anes e che mi tenga li in osservazione quando sará piu in la chiedero..
foglietto

Messaggio da foglietto »

tolto una settimana fa!Per la seconda volta.. E vi assicuro che sono una fifona.. Non si sente praticamente niente, ci vogliono 5 secondi contati! Tranquille ragazze..
habena

Messaggio da habena »

È stata la tua seconda volta ho letto: ma si partorisce subito dopo averlo tolto? A te com'è andata? Il fatto che noi cerchiate abbiamo il collo piu corto e svasato facilita il parto?
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Meglio cosi dai ci hai tranquillizzate infatti io penso che il parto sia abbastanza veloce poi chissa speriamo
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Il mio primo cerchiaggio per la mia seconda gravidanza messo per collo dell utero raccorciato 16 mm alla 19 sett poi nato a 39, la mia terza gravidanza, questa, messo il cerchiAggio messo preventivamente.. E ora aspetto che nasca!!!
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Scusate l'ignoranza
quali sono i sintomi che fanno capire che occorre un cerchiaggio???
anasana

Messaggio da anasana »

Nessuno a me se n'è accorto il gine durante un controllo! Comunque si fa in caso di collo dell'utero accorciato o un po svasato.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”