chi ha la candida
chi ha la candida
e non riesce a curarla? io sono alla 20 sett e sin dall' inizio della gravidanza ho bruciore e perdite mi danno tanto fastidio ma per bocca il mio gin ovviamente non pu darmi niente. Ho provato con creme e ovuli ma niente.Voi che avete fatto ve la tenete sino al parto?
Re: chi ha la candida
Se parliamo di infezioni io non posso mancare..
candida presente!! In forma molto molto leggera, solo un lieve prurito e niente più, ma intanto c'è ed ora sto per iniziare a curarla con candelette e crema prescritte dalla gine... concordo con mmatisse, andrebbe debellata al più presto.
candida presente!! In forma molto molto leggera, solo un lieve prurito e niente più, ma intanto c'è ed ora sto per iniziare a curarla con candelette e crema prescritte dalla gine... concordo con mmatisse, andrebbe debellata al più presto.
Mi è venuta la candida la scorsa settimana! Sob...
Il gine mi ha prescritto ovuli più lavande interne.
Il primo giorno è andata bene.. il secondo, finita la lavanda ho perso un p di sanguetto... quindi ho sospeso tutto... per ora non ho più i sintomi tipici, spero sia passata anche se non ne sono molto convinta...vedr alla prossima visita, sempre che non ritornino prima i sintomi...
ah.... dimenticavo... fate attenzione anche voi con queste lavande o creme da mettere internamente.. ora siamo più delicate... e pu capitare un p di sanguinamento.. secondo me meglio evitarle... Il giorno dopo l'evento sono andata al P.S. per accertarmi che comunque il piccolo/a stesse bene e la dottoressa mi ha detto di non usare assolutamente lavande interne... mannaggia al mio gine.. quanto mi sono inczzzzxxxxxx!
Questi spaventi gratuiti vorrei anche evitarmeli!
Il gine mi ha prescritto ovuli più lavande interne.
Il primo giorno è andata bene.. il secondo, finita la lavanda ho perso un p di sanguetto... quindi ho sospeso tutto... per ora non ho più i sintomi tipici, spero sia passata anche se non ne sono molto convinta...vedr alla prossima visita, sempre che non ritornino prima i sintomi...
ah.... dimenticavo... fate attenzione anche voi con queste lavande o creme da mettere internamente.. ora siamo più delicate... e pu capitare un p di sanguinamento.. secondo me meglio evitarle... Il giorno dopo l'evento sono andata al P.S. per accertarmi che comunque il piccolo/a stesse bene e la dottoressa mi ha detto di non usare assolutamente lavande interne... mannaggia al mio gine.. quanto mi sono inczzzzxxxxxx!
Questi spaventi gratuiti vorrei anche evitarmeli!
Fermenti lattici
io li sto prendendo dall'inizio della gravidanza, quasi ogni giorno,quelli in bustina che sono più naturali.una bustina a digiuno la mattina.Sono davvero un toccasana e non ho più avuto candida.Avevo provato con lo yogurt ma non bastava, io li consiglio.
io li sto prendendo dall'inizio della gravidanza, quasi ogni giorno,quelli in bustina che sono più naturali.una bustina a digiuno la mattina.Sono davvero un toccasana e non ho più avuto candida.Avevo provato con lo yogurt ma non bastava, io li consiglio.
prima della gravidanza ho usato un prodotto naturale apposta per donne che si chiama Femmelle.sono fermenti in capsule che stanno in frigo,se ne prendeono una per bocca o una dentro la vagina per 4 giorni,poi si finusce il tubetto per bocca. con me ha funzionato,me o ha dato l'omeoppata,chiedete in farmacia per sicurezza.
ciao anch'io candida...e condilomi... senza alcun sintomo, il gine mi ha prescritto dall'inizio della gravidanza ovuli e micostop (pomata interna) non credo che la possa eliminare ma almeno la tiene sotto controllo....
P.S. ma perché niente sesso? vi da fastidio? a me ha detto che non ci sono problemi
P.S. ma perché niente sesso? vi da fastidio? a me ha detto che non ci sono problemi
Eccola!!
La mia più che altro è vaginite ma non ci pensa neanche a schiodarsi da li!!
Io cerco di tenerla sotto controllo con il gynocanesten,ma non è che la cosa si sia risolta...
Pero buona idea quella dei fermenti lattici,mi informero sicuramente!!
La mia più che altro è vaginite ma non ci pensa neanche a schiodarsi da li!!
Io cerco di tenerla sotto controllo con il gynocanesten,ma non è che la cosa si sia risolta...
Pero buona idea quella dei fermenti lattici,mi informero sicuramente!!