info su iniezioni
Re: info su iniezioni
Ma si fanno con la penna o con la siringa??
alcuni composti da polvere e liquido
Andiamo bene!! Mi sto cagando sotto...altra domanda (stupida),non odiatemi please! Alla fine di tutte queste settimane di punture diventerò un pallone?
Però ho scoperto che da un lato della pancia mi danno più fastidio che dall'altro...posso farle sempre dallo stesso? Ovviamente non nello stesso punto..
.io fifona numero unissimo...posso dirti che si sente praticamente nulla..solo un pizzichi o e a volte un leggero bruciore che però passa velocemente...
Sappi che io metto le mani davanti agli occhi per non vedere nulla
Sappi che io metto le mani davanti agli occhi per non vedere nulla
anche io copro gli occhi fifona come sono!!!
Siamo tutte qui apposta per "stressarci" a vicenda!!
Per qualsiasi cosa..anche solo per conforto morale siamo qui
Per qualsiasi cosa..anche solo per conforto morale siamo qui
Su YouTube vedi il video di come fare e poi ti giuro che non sentirai niente. Consiglio: un bel respiro prima di entrare con l'ago e espira lentamente mentre premi lo stantuffo! La ceretta da più fastidio!
stai tranquilla, vero che io non temo per nulla gli aghi, ma sono proprio microscopici.
Io non ho mai sentito fastidi particolari.
Non diventerai assolutamente una palla...tranquilla!
Io non ho mai sentito fastidi particolari.
Non diventerai assolutamente una palla...tranquilla!
Guarda io e il mio compagno abbiamo sempre fatto gara per farle, così per sdrammatizzare.
Vero che siamo volontari della croce verde per cui a noi non da fastidio. Ma molte ANPAS prestano questo servizio. Magari prova a chiamare loro per le prime e fatti spiegare come poterli fare da sola.
Vero che siamo volontari della croce verde per cui a noi non da fastidio. Ma molte ANPAS prestano questo servizio. Magari prova a chiamare loro per le prime e fatti spiegare come poterli fare da sola.