Sole in gravidanza
Sole in gravidanza
Che protezione usate ? E quanto state a prendere il sole?? Sono bianca cadaverica e vorrei prendere un colorito decente grazieeeee
Re: Sole in gravidanza
Almeno 30 ma sarebbe meglio 50 ...dipende proprio da quante ora stai al sole ci sono tante marche che danno un colorito buono anche con poco sole tipo australian gold con dentro il bronzer ti proteggi non ti ritrovi con le macchie e ti 'colori' ma ce ne sono tante quindi puoi scegliere
Io di mio uso sempre la 50+
adesso in gravidanza ho preso pure un tankini perché l'idea della pancia scoperta mi manda ai matti, però io sono a 33+3 quindi la pancia è bella tirata
Comunque fossi in te meno della 30 non la userei
adesso in gravidanza ho preso pure un tankini perché l'idea della pancia scoperta mi manda ai matti, però io sono a 33+3 quindi la pancia è bella tirata
Comunque fossi in te meno della 30 non la userei
Ieri sono stata al mare x la prima volta con il pancino sono di 26settimane e ho preso la protezione 50+ della Chicco...ne ho messo a volontà soprattutto sulla pancia infatti è rimasta bianca...messa anche sul viso xo un po' di colorito lo preso la prossima volta ne metterò di più
sicuramente prenderò 50 .. dove posso trovarla in farmacia ?? La australiana gold ??
Nemmeno per 1 giorno ho smesso di mettere la mia protezione 50 di avenee.... E non prendo molto sole.... In gravidanza possono uscire macchie!!!! Stai attenta....
sarà per la costituzione mi è esplosa la pancia E anche io L idea della pancia scoperta mi manda ai matti Comunque si prenderò 50
Anche io domani vado al mare spero di non fare multicolor hahaha
Anche una mia amica mi ha consigliato la crema di avene ..comunque io ho una carnagione molto chiara non prendo tanto sole però almeno un po' di colore
Io la trovo in profumeria so che c'è anche lancome che la fa protezione 50 con bronzer e arval ....in farmacia forse tengono l'arval ma secondo me è più da profumeria australian e sennò nei centri abbronzanti la tengono sicuro mi raccomando non meno di 30 buona tintarella ...finta ma protetta