tettone
Re: tettone
A me sono aumentate di una taglia, dalla 3 alla 4 abbondante
e sono belle piene e sode!!!!però sono alta e abbastanza in ciccia...quindi con maglioni e giacche non è che si noti molto......
e sono belle piene e sode!!!!però sono alta e abbastanza in ciccia...quindi con maglioni e giacche non è che si noti molto......
saranno stati i 21 mesi di allattamento o il fatto che secondo me è un maschio...ma qui è tutto come prima 4d , non ho neanche le aureole più scure!!! invece della prima le persone capivano che ero incinta dal seno che era floridissimo, stava su da solo non mi sentivo così da quando avevo 16 anni !
Oddioooooooooo spero di nooooo
una decimaaaaaaaa
una decimaaaaaaaa
Avevo una terza scarsa, ora sarà più che abbondante il mio ragazzo è felicissimo
Hai ragione e pensa dove mi arriveranno nel post allattamento
Premetto che sono alta,o diversamente bassa che è piu' corretto,un metro e uno sputo e peso uno sputo e quindi ho due piccole albicocche che ora sono piu' vicine alle pesche noci....dure e ahimè dolenti al massimo,quindi non abbatterti c'è un'alta forumina poco Giunonica...pero' sono stra sode e come Venusia dei cartoni animati .....raggi fotonici!!!!!!!!!!!!!
se ti puo consolare
Mia cognata che porta pure lei una prima (tra l' altro imbottita) in gravidanza é arrivata ad una 3a abbondante ed ha allattato fino a 8 mesi... adesso é come prima.
Mia cognata che porta pure lei una prima (tra l' altro imbottita) in gravidanza é arrivata ad una 3a abbondante ed ha allattato fino a 8 mesi... adesso é come prima.
io parto dalla quarta e sono leggermente piu gonfie.. Meno male!!
Anche l mie sembrano albicocche....ma sono rimaste albicocchine!
in attesa di momenti migliori
in attesa di momenti migliori
-
cicodovesei
Io da una quarta
Sono arrivata a una quinta!
Sono arrivata a una quinta!