a qualcuna è successo?
Sono di 34 settimane tonde tonde e ho sempre la glicemia alta dal mattino presto fino all'ora di pranzo, pur facendo le iniezioni d'insulina, per questo motivo ogni settimana devo aumentare la dose d'insulina da fare di 2/3 unità...
Al reparto di diabetologia dove sono seguita mi han detto che può capitare che la glicemia si alzi andando avanti con la gravidanza e che al prossimo controllo mi diranno se è il caso di indurre il parto qualche settimana in anticipo....
A qualcuna è capitato?
Che valori avevate?
Parto anticipato con diabete gestazionale
Re: Parto anticipato con diabete gestazionale
Ciao anche io sn sotto cura di una diabetologa, e fin ora sta andando bene,ora sn entrata nella 24settimana e a dire la verità un pò mi ha scoraggiata dicendo ke da adesso inizia il bello....tu ke valori hai ??
-
cicodovesei
sono arrivata ad assumere 20 unità la sera e 15 la mattina ma anche con queste dosi la glicemia non scende sotto i 95 a digiuno e al di sotto dei 145 dopo colazione...
Alla 31 settimana il peso del mio piccolino era giusto quindi non so cosa pensare....
Alla 31 settimana il peso del mio piccolino era giusto quindi non so cosa pensare....
I miei valori aumentano sempre più vado avanti infatti mi aumentano anche la dose d'insulina...
la mattina ho sempre 95-100-110
e dopo colazione 145-180 ma sono arrivata anche a 228
la mattina ho sempre 95-100-110
e dopo colazione 145-180 ma sono arrivata anche a 228
Nell'ospedale dove vado io, non so a chi spetta questa decisione, devo informarmi.
Giovedì prossimo mi fanno l'ecografia per misurare la massa grassa del mio bambino e li vedrò...
spero solo che lui stia bene ma preferirei non dover fare il parto indotto.
spero solo che lui stia bene ma preferirei non dover fare il parto indotto.