russurrogate.com

Cintura di sicurezza in auto

tartaruga

Cintura di sicurezza in auto

Messaggio da tartaruga »

Buongiorno ragazze, mi chiedevo come vi comportate con la cintura di sicurezza in auto? Per me è la prima gravidanza quindi un po ignorante in materia io per il momento la metto anche se ho già una bella pancia da mostrare e un pochino di fastidio già me lo da, so che ad un certo punto della mi dagravidanza è meglio non metterla, voi cosa dite? quando è il caso di non metterla più?
drm4me

Re: Cintura di sicurezza in auto

Messaggio da drm4me »

Allora io per ora la metto, e la metterò il più possibile, io ho chiesto alla gine che mi ha detto di metterla a meno che il fastidio non sia insopportabile. Ricordiamoci che la cintura di sicurezza serve, è un salvavita...
kalyna

Messaggio da kalyna »

Quindi è solo una questione di fastidio per noi? se è solo quello continuerò a metterla come ho sempre fatto pensavo fosse pericolosa per il bambino
apple789

Messaggio da apple789 »

troveremo il modo di metterla in modo che sia meno fastidiosa ed ingombrante possibile!
aBez

Messaggio da aBez »

La cintura È obbligatoria, se ti beccano senza ti fanno la multa
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

Anche a me da molto fastidio a volte e fin da subito.... Cerco di resistere, però ho visto alla prenatal che vendono un dispositivo proprio per evitare il fastidio ma restare in sicurezza... Però non ho visto bene come funziona....ne quanto costa..
maryrose

Messaggio da maryrose »

La cintura di sicurezza è obbligatoria ed è fondamentale per la sicurezza di mamma e bimbo, quindi non esiste che vi dicano di non metterla!
sognomio

Messaggio da sognomio »

Considerate che in caso di urto con o senza cintura il pancione si urta comunque e in tal caso io preferisco che sia la cintura piuttosto che il cruscotto o il volante!
E' vero che quando la pancia è più grossa la cintura bassa la taglia proprio a metà e per questo in commercio esistono dei rialzi da sedile per fare in modo che la parte bassa non stia sopra al pancione ma sotto. Tipo "a vita bassa".

Anche se io non l'ho mai usato so che lo vendono alla prenatal o alla chicco di sicuro.
Antonella

Messaggio da Antonella »

A me la gine ha detto che non gliene importa se mi da fastidio, DEVO metterla, non ci dono soluzioni, è una sicurezza per me e per il bambino!
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Io non l ho mai messa....
ma ora che aspetto sempre!! anche a me d agia un po fastidio infatti ogni tanto metto la mano tra la cintura e la panza!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”