russurrogate.com

DIRETTA DA KIEV

chicca

Re: DIRETTA DA KIEV

Messaggio da chicca »

Ciao tutte ragazze omeglio Biotexine come vi chiamate ora!!!
Vi ricordate di me??? Molte di vi non sapranno neanche chi sono, bhe'oer dirla inbreve sono una delle pioniere della Biotexcom, pposso vanatami di essere una delle madri di questo forum, quando sono partita io non c'erano tante notizie e sinceramente neanche tantopersonale come c'è adesso,era veramente difficile avere una qualsiasi infomazione, ma Albert è sempre stata una persona di parola e vedo che sta' facendo un gran lavoro:)
Io sono a casa ormai da qualche tempo con i gemelli, che credetemi vi ruberanno tutto il vostro tempo, se quando sono piccoli sembradura aspettate che camminino e si caccio ovunque ... ci vogliono 10000 attenzioni ma sse la prendete con il giustomorale sono un vero spasso.. certo non potrete pretendee di avere la casa perfetta come prima, avrete sempre odore di pannolini per casa e rischierete di rompervi l'osso del collo ad ogni passo inciampando in macchinine e giochi vari,ma volete mettere con il sorriso che vi aspetta la mattina quando aprite la porta della cameretta!!!
La mia esperienza ' stapositiva sia come biotexina, non dico Ex perhe' si è biotexine a vita!!, sia come mamma, e vorrei aitarvi con la mia esperinza , per le pappenoi quando siamo rientrati abbiamo preparato due biberon con l'aqua bollita e durante il volo le hostes sono state carinissime e premurose, lo hanno riscaldato nelmicroonde e abbiamo potuto preparare il latte immediatamente.
Vi consiglio di comprare un po del latte che viene dato in ospedale, almeno qualche barattolo, prima di tutto costa molto meno che da noi, poi quando tornate a casa dovrete abndare dal perdiatram, e fare il cambio,dato che non si trova da noi, se avete pensato a fare una piccola scorta potrete fare un cambiolatte graduale,in modo che i piccoli non abbiano problemi al pancino.Per i biglietti aerei non c'è problema dato che i neonati non pagano il biglietto ma solo un suppelmentotassa,percio' potete fare tuttoalla fine.Peril parto generalemte avviene in ospedale ese la mamma è d'accordo poteret assistere,,dal momento del parto sarete mamme a tutti gli effetti,infatti sono stata ricoverata in clinica con i miei gemelli per tre lunghissime settimane.
Spero diavervi aiutata e un abbraccio a tutte
CHICCA
renee

Messaggio da renee »

-----------
Ultima modifica di renee il 09 giu 2011, 18:45, modificato 1 volta in totale.
dreams2

Messaggio da dreams2 »

chicca amore mio che bello averti qui. Una come te mancava tantissimo qui nel forum. Anche se io e te ci sentiamo molto spesso credo che la tua esperienza sia importante qui per tutte noi. Vieni più spesso! Come stanno i due birbanti? Tra poco spegnamo la seconda candelina! Un bacio a te e alla tua tribù
Tiana

Messaggio da Tiana »

...
Ultima modifica di Tiana il 25 lug 2011, 11:05, modificato 1 volta in totale.
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
papavero

Messaggio da papavero »

Bentornata Chicca :D :D :D
Torna spesso quì da noi, ci fa piacere avere una biotexina veterana.... :lol:
Un bacione e grazie dei preziosi suggerimenti....
Twinny

Messaggio da Twinny »

Ciao ragazze, scusate se ieri non ho risposto a tutte le vostre domande, ma in effetti non avevo una risposta precisa a tutto. Qualcuna ha detto che ormai io dovrei avere le idee chiare e invece non e' proprio cosi', man mano che ti trovi a fare una cosa capisci come va fatta ma nessuno te la spiega prima. Cerco di assorbire piu' informazioni possibili dalle persone che incontro in villa ma poi non sempre le cose vanno nello stesso modo.
Vorrei dare un caloroso saluto a Chicca, che insieme a Katy e' stata una delle prime persone di cui ho letto sul forum e che devo ringraziare per avermi parlato ndirettamente di questo mondo.
Detto cio' provo a rispondere alle domande di renee (per lo meno quelle di cui ho risposta):

- per la pappa in aereo non preoccupatevi in quanto quando ci sono dei neonati lasciano passare i biberon con l'acqua. Poi come diceva Chicca si puo' chiedere di farla scaldare alle hostess oppure per evitare di dover aspettare nel caso fossero impegnate, io ho preso dei porta biberon termici (li ho presi alla chicco e sono semplicissimi contenitori tubolari grossi come un biberon rivestiti all'interno di materiale termico, li ho pagati circa 8 euro l'uno). Non essendo veri e propri Thermos credo che abbiamo una tenuta non troppo lunga, ma di sicuro se si usa acqua bollente per 3 ore dovrebbero bastare. Li trovo comodi anche per l'uscita con i bambini da casa per andare in ambasciata (dove devono essere prensenti anche loro).

- al momento non sono riuscita a reperire la password del wireless e infatti sto scrivendo dal loro pc, ma appena possibile provo a chiederla a Ina o a Giulia...mi scoccia disturbarle per una cosa simile e quindi appena se ne presenta l'occasione lo faro'.

- i biglietti aerei li prendero' da qui appena avro' in mano i documenti e saro' certa di poter partire. Me li prenoto direttamente da internet pagandoli con la carta di credito. Nel caso non ne siate capaci o non vogliate utilizzare la carta, potete chiedervi di farvi accompagnare in aeroporto, ma io lo trovo davvero molto scomodo in quanto abbastanza distante da qui.

- la MS partorira' in ospedale, e spero tanto di poter essere presente anche se ovviamente in caso di cesareo non potro' assistere ma se i bambini non avranno bisogno di particolari cure o di essere trasferiti in un ospedale specializzato per i bimbi prematuri, potro' stare con loro da subito in ospedale, soggiornando come diceva Chicca all'interno dello stesso.Lo spero tanto!!

- riguardo ai braccialetti ho sentito dire da altre coppie che ne mettono addirittura due!! Ovviamente questo non loo so ancora con certezza ma direi che sarebbe assurdo il contrario.

- infine riguardo al test del dna credo che te lo forniscano qui, ma appena riesco a parlare con qualcuno della clinica lo chiedo cosi' vi sapro' dire di preciso.

Spero di essere stata esaustiva (forse anche troppo prolissa ahahahaha....)
Saluti a tutti
Tiana

Messaggio da Tiana »

...
Ultima modifica di Tiana il 25 lug 2011, 11:08, modificato 1 volta in totale.
Tiana
papavero

Messaggio da papavero »

Buongiorno a tutti....ma soprattutto a te cara twinny.
Vorrei sollecitare un argomento, di gran interesse per tutte noi e magari chi come Tiana ci è già passata, potrebbe aiutarci molto.
Forse ci sono anche libri che potrebbero aiutarci, quindi quando sarà il momento li comprerò.
Al corso preparto immagino ti insegnino alcune regole fondamentali da adottare in caso di bimbi piccoli, appena nati. Tipo in quale posizione corretta farli dormire, come comportarti per far sì che loro stiano bene....quante poppate, quanto aspettare dopo una poppata a metterli a dormire per evitare che rigurgitino...insomma una serie di cose che noi dobbiamo arrangiarci a sapere da sole perchè nessuno ce le insegnerà, non avendo una gravidanza naturale. Ad esempio, quando arriveremo in Italia è opportuno andare subito dal pediatra? chi te lo rilascerà il libretto delle vaccinazioni?
Sappiamo tutte che i bimbi piccoli sono estermamente delicati e fragili, vorrei solo far del mio meglio!
Poi come molte sapranno ci sono vere e proprie linee guida per ridurre rischi per i neonati....
Tiana

Messaggio da Tiana »

....
Ultima modifica di Tiana il 25 lug 2011, 11:09, modificato 1 volta in totale.
Tiana
renee

Messaggio da renee »

------------
Ultima modifica di renee il 09 giu 2011, 18:46, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”