Aumento peso primo trimestre
Aumento peso primo trimestre
ho preso 2kg. Troppo essendo appena entrata nel 4 mese?
-
cicodovesei
Re: Aumento peso primo trimestre
Li ho presi anch'io e sono appena entrata nel terzo
Nel primo trimestre mi sembra che 2 vadano proprio bene
Io presi e persi... Mi sono messa a dieta perché già non ero un fruscello prima... Figurati adesso. Mangio molta frutta per calmare la fame.
E la sera zero carboidrati. Anche a pranzo poca pasta. molto limone, molte verdure... Funziona. In due settimane ho riperso i chili presi. Voglio mantenere la dieta.
E' giusto che perda peso perché sono già sovrappeso per cui il peso che ho dovrebbe andar bene per i 9 mesi
E la sera zero carboidrati. Anche a pranzo poca pasta. molto limone, molte verdure... Funziona. In due settimane ho riperso i chili presi. Voglio mantenere la dieta.
E' giusto che perda peso perché sono già sovrappeso per cui il peso che ho dovrebbe andar bene per i 9 mesi
Io come te sovrappeso, persi per nausee e vomito
No io per fortuna partivo da 50kg però nn vorrei comunque prendere un peso esagerato anche xke negli ultimi mesi si prendono come l'aria... io ho una fame !!
Stai tranquilla vai benissimo e sei normopeso
Se posso permettermi ti consiglio di sentire un nutrizionista, per dirtene una io per placare la fame andavo avanti a finocchi e carote, di finocchi il nutrizionista ha detto che potevo mangiarne a volontà perché sono praticamente acqua per le carote invece no perché sono molto zuccherine, addirittura con la dieta fatta da lui mangiavo più che senza dieta e con una gravidanza gemellare ho messo su 18 kg persi subito, i gemelli erano 3.140 e 3.020 con doppia placenta, un mese dopo il parto pesavo quanto pesavo quando sono rimasta incinta, una dieta equilibrata è fondamentale soprattutto in gravidanza
sono d'accordo. io sono andata da una dietologa, le diete fai da te sono dannose in gravidanza
Non ho nausee io, per cui devo stare a stecchetto