russurrogate.com

Tachicardia notturna!

Rispondi
jenna77

Tachicardia notturna!

Messaggio da jenna77 »

Ciao!A qualcuna capita di patire in questo periodo di tachicardia notturna e non?a me viene solo se mi sdraio ad esempio!La notte mi da noia perché o non riesco a dormire o mi sveglio improvvisamente!A voi succede?Vi hanno detto ne è sintomo di qualco ?
gaia

Re: Tachicardia notturna!

Messaggio da gaia »

Mi capita anche a me ogni tanto...
ma non ho chiesto alla gine...stanotte invece mi sono svegliata e respiravo a fatica...nel sonno mi sono messa a pancia in su...non riuscivo piu a respirare!
rokkina

Messaggio da rokkina »

Anche a me capita ma dicono che sia il reflusso dello stomaco... a me manca proprio il respiro e mi fa male il petto...
stronga

Messaggio da stronga »

Succede spessissimo anche a me di mettermi a pancia in su o a dx e svegliarmi per mancanza d'aria!! E a sx invece mi partono spesso battiti del cuore piu forti.. Chissa come sarebbe meglio dormire.. In piedi??
alina99

Messaggio da alina99 »

Esattamente mi sveglio senza respiro!qui poi dalle mie parti fa caldissimo e sto patendo ancora più che questa estate!Vorrei arrivasse il freddo!Suderei meno e respirerei meglio
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Anche a me
capita spesso ultimamente! ! soprattutto la sera e quando mi sdraio a letto! che fastidio.
marcela

Messaggio da marcela »

faccio anche fatica a respirare. secondo me perché i polmoni hanno meno spazio. ...
robetta

Messaggio da robetta »

Dovrebbero creare un letto verticale per le donne in gravidanza! Belle dritte, sospese, con la testa sostenuta.... Lo devo brevettare!
marcela

Messaggio da marcela »

robetta ha scritto:Dovrebbero creare un letto verticale per le donne in gravidanza! Belle dritte, sospese, con la testa sostenuta.... Lo devo brevettare!
Io lo compro!!!
Da un mese tra affanno e bruciore dormo con tre cuscini!!!!
pablito

Messaggio da pablito »

Anxhe a me succede
A volte mi sembra di avere un peso sul petto e nn riesco a respirare e anche io dormo con 3 cuscini piu' quello allattamento in mezzo alle gambe x sostenere il pancione ..tra reflusso , pipi' e calci del bimbo ..le notti sono movimentate ..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”