A che mese inizia a crescere la pancia?
A che mese inizia a crescere la pancia?
Ciao ragazze ma a che mese inizia a crescere la pancia?E' vero dopo 50/60 gg di progesterone era gonfia, poi si sgonfia. Ora che non si fa più progesterone, si vede pochissimo, giorni si vede e giorni niente.
Re: A che mese inizia a crescere la pancia?
a 9+1 già inizia a vedersi sarà ke nn ho mai avuto il ventre piatto e sn alla seconda gravidanza ma a mio parere si vede già ed il piumino avvitato si abbottona stretto stretto
Cmq magari sei molto magra e quindi si vedrà più in là tranquilla spunta...spunta
Un bacione
Cmq magari sei molto magra e quindi si vedrà più in là tranquilla spunta...spunta
Un bacione
Ciao
A me ha iniziato a vedersi alla 30 settimana !!!
Però partivo sottopeso, altrimenti magari si sarebbe vista prima. Cmq e' esplosa nel giro di pochi giorni...era bellissima!!!
Goditela!!! Un abbraccio
A me ha iniziato a vedersi alla 30 settimana !!!
Però partivo sottopeso, altrimenti magari si sarebbe vista prima. Cmq e' esplosa nel giro di pochi giorni...era bellissima!!!
Goditela!!! Un abbraccio
magra non sono, sono una 44 ora, la pancia è stata sempre piatta, la ciccia io la metto alle gambe e al popò, forse per questo...
Non vedo l'ora che diventi grande!
Non vedo l'ora che diventi grande!
è vero siamo una famiglia e tutte abbiamo lo stesso obiettivo, con problemi simili, uguali, diversi, ma il nostro desiderio e obiettivo è lo stesso. Ho scritto anche lì e mi rispondono, ma non è la stessa cosa, lo ripeterò sempre!Un abbraccio cara.
30 settimane? io non parto da sottopeso, credo si veda prima...
A me è iniziata a spuntare al 5 mese inoltrato....ma tutt'ora che sono al 9 la pancia è piccola non farti problemi è questione di costituzione!