Ho paura che il mio fisico non regga il parto
Ho paura che il mio fisico non regga il parto
Buongiorno a tutte ragazze...tra più di un mese arriverà anche per me il momento di conoscere il mio pupetto <3 ma ora sta iniziando a salirmi la paura che il mio fisico non sarà in grado di sopportare lo stress ed il dolore del parto...sono abbastanza esile e non so come reagirà il mio fisico alla stanchezza e al dolore. Voi cosa dite?che esperienza avete? che paura...
Re: Ho paura che il mio fisico non regga il parto
Stai tranquilla, una mia amica è molto bassa e piccola eppure ha portato gravidanza e parto senza problemi. Parti da un sottopeso?
Tranquilla io sono 170cmx49kg e ne ho tre figli e sono sopravvissuta.i problemi che poi ho avuto sono nati dall averli fatti tutti vicini non certo dal parto!!!al max I primi tempi sarai stanca ma nn x il parto:x notti insonni e allattamento!!
alcune persone mi hanno messo quest'ansia che non ce la farò e mi dicono "perché nom fai il cesareo?" io sinceramente tengo tanto a fare un parto naturale...
tengo tanto a fare un parto naturale quindi spero andrà tutto bene
Ciao...stai tranquilla al parto andrà tutto bene...io sono 160 cm e partivo da 41 kg prima della gravidanza...è andato tutto bene senza problemi...il nostro corpo è pazzesco cose che nemmeno immaginiamo
Ma la gente non sa farsi i fatti suoi ed evitare di mettere ansia alle donne in attesa????
se la gine non manifesta dubbi non ti preoccupare! Conosco un sacco di mamme esili che hanno avuto un parto senza problemi!
il nostro corpo è in ogni caso predisposto per partorire
Le persone spesso aprono la bocca x far prendere aria, non ascoltare sono cavolate. Se eri grossa ti dicevano la stessa cosa!!!se va tutto bene fai il naturale, ci terrei anche io e sono pure gemellare.