Solo io soffro di forti mal di testa?
Ce li ho spesso e volentieri, e molte volte non posso evitare di prendere almeno la tachipirina 500 dite che è dannosa?
E la più leggera che c e !!
Voi cosa prendere per il mal di testa?
Forti emicrania
Re: Forti emicrania
Non troppo spesso
Ma a volte capita anche a me...cmq la tachipirina 500 la puoi prendere tranquillamente...a me il ginecologo la da da 1000...
Ma a volte capita anche a me...cmq la tachipirina 500 la puoi prendere tranquillamente...a me il ginecologo la da da 1000...
-
francesina
Ciao io soffro tanto di emicrania e parlandone col gine mi ha consigliato di fare cosi: appena sento l attacco forte prendere la tachipirina 1000 dopo 8 ore prendere cmq la 500 e dopo altre 8 un altra 500 devo dirti che se faccio cosi quando arriva l attacco poi passa anche piu di una settimana senza dolore
Ciao io non ne ho mai sofferto prima della gravidanza... Ora mi tormenta! Ne ho parlaro con la gine che mi ha detto che probabilmente è perche ho la pressione molto bassa... Per questo mi ga consigliato di provare con le zollette di zucchero non appena mi inizia... Se le prendo in tempo e mi sdraio un pochino minpassa. Se poi arrivo ad averlo forte devo prendere la tahi per forza