russurrogate.com

Sospetta placenta previa

francesina

Sospetta placenta previa

Messaggio da francesina »

Alla visita di ieri tutto ok, collo chiuso, utero nn contratto, crescita corrispondente alle settimane di gestazione ma..... ci deve essere sempre un ma....per il momento placenta completamente previa.
Si spera che con la crescita dell'utero la placenta salga, ma se nn dovesse essere sarà necessario taglio cesareo. Nel frattempo riposo, nessuno sforzo o strapazzo per evitare contrazioni che potrebbero causare rischiosi distacchi.
celeste

Re: Sospetta placenta previa

Messaggio da celeste »

Anch'io ho la placenta bassa ma il Gine mi ha detto che a qst settimane è normale ..... Il riposo comunque è necessario ..... Salirà con il crescere dell'utero cm ha detto a te
lupessita

Messaggio da lupessita »

Ma tu hai doloretti e crampetti nella parte bassa della pancia? A me capita soprattutto se mi piego e abbasso un po di volte (tipo se faccio due faccende di casa)....
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

I crampetti li avverto anch'io difatti qnd lavoro oppure faccio le faccende a casa ogni mezz'ora devo stendermi e riposarmi un po' ...... Il ginecologo qst sett mi ha dato spasmex 2 volte al dì e 3 settimane di malattia .......... Ma ho avuto anche delle fitte interne (vagina) per questo ..... Nn preocc i crampetti sono normali a qnt leggo tutte lì hanno chi più chi meno .....
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

I fastidi sono normali, finché non sono contrazioni nn mi preoccupano...... e arrivano soprattutto quando mi piego e abbasso più volte.
Speriamo bene !!! Che si alzi questa placenta!!!
fragolina

Messaggio da fragolina »

Ieri visita dalla gine sono a mi ha detto di star tranquilla che ha tutto il tempo per alzarsi... speriamo.... ma non capisco ci sono dei rimedi? gli ho chiesto se è dovuto da sforzi e mi ha detto di no.. che è normale che ora sia bassa
robbyscopio

Messaggio da robbyscopio »

Rimedi
Non ce ne sono, solo sperare e fare riposo!
Boh....il mio gine è stato più pessimista il che nn è da lui....per lui è troppo bassa perchè riesca a salire del tutto....ma io ci spero!
miloely

Messaggio da miloely »

Riposo?
a me nulla forse perchè faccio un lavoro che la maggiorparte del tempo sono seduta.. mi ha detto fai quello che fai di solito.. però boh io un paio di episodi me li ricordo di sforzi tirare su uno stendino, borse della spesa..
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Kmq io essendo ignorante in materia e prima gravidanza ho letto che l'unica cosa che provoca è il parto cesareo... Ho letto bene?
cloud

Messaggio da cloud »

Il riposo È necessario x evitare i distacchi.....niente sforzi, niente alzare pesi e niente strapazzi x evitare distacchi e contrazioni. Se leggi in internet su alcuni siti è spiegato molto bene.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”