per la prima volta in vita mia calo di pressione
per la prima volta in vita mia calo di pressione
o almeno credo che sia stato un calo di pressione. Ero al centro commerciale con mio marito, siamo entrati e già sentivo troppo troppo caldo (l'aria condizionata mi sa che non sanno cosè) comunque non do peso alla cosa e compriamo le cose che ci servono, ci mettiamo in fila per pagare (era pieno di gente!) avrei voluto usare la corsia preferenziali per gestanti perchè mi girava la testa e facevo abbastanza fatica a stare in piedi, ma non ci sono andata perchè ancora la pancia non si vede e avrei solo creato polemica. usciamo per portare le borse e io non riesco a fare due passi, mio marito mi rimette a sedere e si porta le borse da solo, quando torna credo di sentirmi meglio e ci rialziamo per tornare dentro e andare a mangiare, faccio due passi, ma devo sedermi di nuovo. Aspetto un po poi gli dico che ora me la sento di camminare, come entro nel centro commerciale, mi si appanna la vista, vedo tutto bianco (non vi dico il panico), mano male che c'era mio marito a sorreggermi se no sarei caduta come una pera cotta!
Ragazze che brutta sensazione! Non sono proprio svenuta, ma non mi sentivo padrona del mio corpo!!!
Ragazze che brutta sensazione! Non sono proprio svenuta, ma non mi sentivo padrona del mio corpo!!!
Re: per la prima volta in vita mia calo di pressione
Sarà il caldo
in questi giorni ho la pressione a terra... , mi ricordo che per la prima gravidanza avevo la pressione abbastanza bassina , se ti dovessi sentire ancora così compra della liqueriza quella nera dura che vendono nelle scatolette metalliche e mettitela in borsa.. credimi che aiuta ad alzare la pressione.
in questi giorni ho la pressione a terra... , mi ricordo che per la prima gravidanza avevo la pressione abbastanza bassina , se ti dovessi sentire ancora così compra della liqueriza quella nera dura che vendono nelle scatolette metalliche e mettitela in borsa.. credimi che aiuta ad alzare la pressione.
Il caldo è tremendo al di là della gravidanza anche a me è capitato abbastanza spesso quello che è successo a te.
mi permetto di suggerirti 2 cose..porta con te sempre una bottiglietta d'acqua e della liquirizia pura..anche la semplice scatoletta di tabù neri va bene. quando inizi a sentirti giù metti in bocca uno di quelli..a me la liquirizia non piace molto ma in questi casi fa benone.
mi permetto di suggerirti 2 cose..porta con te sempre una bottiglietta d'acqua e della liquirizia pura..anche la semplice scatoletta di tabù neri va bene. quando inizi a sentirti giù metti in bocca uno di quelli..a me la liquirizia non piace molto ma in questi casi fa benone.
Si sarà il caldo...
Adesso ho anche paura a partire per il mare non voglio sentirmi male un Puglia voglio godermi la mia vacanza!!!!
Adesso ho anche paura a partire per il mare non voglio sentirmi male un Puglia voglio godermi la mia vacanza!!!!
Brutti scherzi del primo caldo. Io l'ho sempre bassa (stamattina era 80/50....) e a me è quasi successa la stessa cosa sabato a causa del caldo... Bevi tanto e come ti hanno gia detto portati dietro le caramelle alla liquirizia.
-
civettanera
A me capita spesso. È una sensazione bruttissima. Cmq io mi sdrai in terra e metto le gambe in alto. L'altra sera mi è successo: pressione 50/80. Alle 11 di sera mi sono fatta cucinare una bistecca
Io il manzo non riesco più a mangiarlo.... Mi darò agli spinaci...
-
francesina
Sta facendo un caldo micidiale....
anche noi ieri volevamo uscire....ma gli ho detto che non ce l avrei fatta!!! seno anche io mi sarei sentita male......oh!
anche noi ieri volevamo uscire....ma gli ho detto che non ce l avrei fatta!!! seno anche io mi sarei sentita male......oh!
Anche a me È capitato, sia sabato mattina che ero in autobus, sia ieri che però ero a casa e subito mi sono buttata sul divano!!!
Non ho mai sofferto di pressione bassa e devo dire che la sensazione è molto fastidiosa!!
Cmq tutta colpa di questo caldo...io già non lo reggo più
Non ho mai sofferto di pressione bassa e devo dire che la sensazione è molto fastidiosa!!
Cmq tutta colpa di questo caldo...io già non lo reggo più
Io l'ho sempre avuta bassa con la gravidanza e il caldo scende ancora di più, è normale. Meglio distendersi e mettersi tranquille. Il mese scorso sono rimasta 3gg a casa dal lavoro x la pressione bassa, un po' di riposo e passa tutto. Bevi e mangia liquirizia.