un male cane alla gamba sinistra
un male cane alla gamba sinistra
mi fa troppo male tutta la gamba ma malissimooooooooo cosa posso fare x alleviare il dolore? aiutatemiiiii
Re: un male cane alla gamba sinistra
non trascurare la gamba ,fatti vedere se non passa magari e un nervo sotto pressione o hai problemi di circolaz ,hai gambe gonfie ?
Sara' il nervo sciatico!!io ci soffro da piu' di una settimana e mi hanno detto che andrà via solamente dopo il parto xke la pesantezza dell'utero infiamma questo malefico nervo
O mamma miaaaaa
speriamo che vada via prima..non riesco nemmeno a camminare dal dolore.. te nemmeno?
speriamo che vada via prima..non riesco nemmeno a camminare dal dolore.. te nemmeno?
Gia' сammino malissimo e non riesco nemmeno ad Alzarmi dal letto
-
robbyscopio
U che ballssssssfragolina ha scritto:Gia' сammino malissimo e non riesco nemmeno ad Alzarmi dal letto
mi sa che abbiamo la stessa cosa allora
Forse si e' infiammato il nervo sciatico!! A me fa male la gamba quando m distendo m prende un dolore pazzesco e se m voglio girare faccio una fatica allucinante
Povere noi donne cosa non dobbiamo sopportare
Attenta alla trombosi
Fatti fare un controllo..hai fatto qualche impacco caldo sulla zona lombare?
Fatti fare un controllo..hai fatto qualche impacco caldo sulla zona lombare?
-
sonoincerca
soffro come voi!
Un male cane non dico altro vado di tachipirinaa altro non si puo fare se non sperare di partorire presto!!!
Un male cane non dico altro vado di tachipirinaa altro non si puo fare se non sperare di partorire presto!!!