russurrogate.com

Gravidanza e ureaplasma

lupessita

Re: Gravidanza e ureaplasma

Messaggio da lupessita »

comunque prendilo il buscopan uno alla mattina e uno alla sera magari togliendo la tachi.. non voglio assolutamente fare il medico ci mancherebbe però non sono dolori da sciatica i nostri ma contrazioni.. oppure chiama un secondo la gine e chiedilo se puoi prenderlo..
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Io di testa mia in realtà il buscopan me lo ero presa quando non resistevo più dal dolore ma nel mio caso non aveva risolto nulla!
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

io ho iniziato 10 giorni fa con pancia durissima stando in piedi e poi dopo qualche giorno sono iniziati i dolori forti e pancia ora addirittura di marmo, insomma è quasi una settimana che sto male male così e mi chiedo possibile che non ci sia qualcosa di un pochino più potente da prendere? Punto numero 2 in un cavolo di ospedale se va una ragazza con dolori che cavoli costerebbe a loro in reparto fare uno stupido tampone e farlo analizzare? Nel mio ospedale (per carità abito in una cittadina piccola) non me li hanno nemmeno nominati anzi mi hanno detto di andarli a fare sapendo perfettamente che i tempi ospedalieri sono di 2 settimane!!!! Mi chiedo ma è normale?
fragolina

Messaggio da fragolina »

Anche io mi sono sempre fatta questa domanda se non ci fosse qualcosa di più potente da prendere, leggo qui di ragazze/donne che hanno magari qualche contrazione al giorno e le danno la vasosuprina (molto potente) noi che abbiamo la pancia costantemente dura e dolori no (io ho anche delle fitte all'interno della vagina).. abbiamo trovato dei gine che non preescrivono medicinali potenti missà.. almeno io sul mio ne son sicura! Ma anche all'ospedale a me non danno niente.. bah Comunque si facciamoli di testa nostra i tamponi.. è l'unico modo!
robbyscopio

Messaggio da robbyscopio »

Anche io all'inizio avevo indurimento costante..ora l'indurimento aumenta per poco e leggendo sui forum penso che per la prima volta ho sentito le contrazioni! Indurimenti (pancia di marmo quindi ancora più dura di come ce l'ho da giorni) che rimane così per 30 secondi e poi si ammorbidisce. È da ieri che ne ho abbastanza e nell'arco della giornata ne ho contate 15 e questi sono i casi in cui si ha accorciamento o dilatazione!
miloely

Messaggio da miloely »

Anche oggi purtroppo ho questi indurimenti per alcuni secondi e da stamani ne ho già contate abbastanza e infatti non so se tornare in ospedale
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

A questo ti rispondo io La vasosuprina, come il miolene sono stati tolti dal commercio in quanto sono entrambi farmaci tachicardici. Ora non so se flebo di miolene vengano ancora somministrate in ospedale, ma con certezza ti dico che la vasosuprina che prima era un farmaco da banco come il miolene non si trova più! Ora mi chiedo nel 2017 non esiste altro farmaco da prendere a casa oltre il buscopan, integratori di magnesio e progesterone in ovuli per ridurre indurimenti o nel mio caso contrazioni?
cloud

Messaggio da cloud »

Ripeterò pure io i tamponi anche se purtroppo dovrò ripeterli in ospedale dove non si può vedere la carica batterica anche perché non posso andare da un'altra parte a farli visto che devo stare a riposo e non posso prendere la macchina sopratutto per fare viaggi lunghi e purtroppo nella mia cittadina non ci sono altri posti dove poterli fare
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Comunqua a me il mio gine ha detto che anche l'indurimento costante è contrazione nel mio caso(a volte è un problema intestinale) ma fa male solo a noi diciamo.. solo che stanotte ho avuto anche fitte tra ano e vagina e per quello ho paura del collo dell'utero.. ho sentito proprio tirare.. guarda bruttissimo veramente.. pensavo che la vasosuprina ancora la dessero sinceramente, il miolene in ospedale lo danno di questo ne sono certa..! Quindi in pratica più del buscopan o spasmex non c'è niente.. aiuto io se non migliora domani all'ospedale ci vado.. te vedi come è la situazione magari! Non sottovaluto niente anche perchè le ho gia avute le contrazioni ma a sto livello mai
carelia

Messaggio da carelia »

A Genova avevo letto che c'è un buonissimo ospedale di cui però non ricordo il nome! Certo Genova è grande quindi non so tu in che ospedale sia andata visto che ce ne saranno molti ma sicuramente non è un ospedale di primo livello come quello che c'è quà da me ad Orvieto e che già mi hanno detto fino ad ora non sarebbe in grado di darmi assistenza se si verificass il peggio (Orvieto sta ad un ora da Perugia in Umbria). Forse il miolene lo daranno in flebo direttamente in ospedale? A me nel mio non mi hanno mai nominato nulla se non il buscopan. Comunque questi stiramenti potrebbero essere dovuti anche all'utero che si ingrandisce? Non ne capisco nulla essendo alle primissime armi però non credo che siano contrazioni mentre per quanto riguarda la pancia constantemenge dura leggevo anche io che in alcuni casi può dipendere dall'intestino ma nel mio caso credo proprio di no visto che sono proprio contratta e da due giorni ho questi indurimenti ancora più forti che sono convintissima essere contrazioni, e non ti dico che paura che ho che il mio collo già si stia accorciando! Io penso che farò come te se non dovrò andarci direttamente oggi quante preoccupazioni..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”