Utero sottile
Re: Utero sottile
visto che il gine non me l'ha sconsigliato... io pero' ho una paura!!! Lui mi ha detto che ci sarebbero un 4% di possibilita' che qualcosa vada male, quindi e' minima, io per Cris (seconda gravidanza) mi avevano detto che avevo il 40 % di possibilita' di morire e il bambino il 60%, immagina la mia gravidanza quant'e' stata tranquilla, soprattutto avendo un bambino di 16 mesi accanto e un marito in viaggio per lavoro! Vabbe', diciamo che le percentuali sarebbero a mio favore, ma il pensiero che vada qualcosa storto e lasciare i miei bambini mi viene un patema... ma ogni volta penso a quanto mi piacerebbe avere un altro bambino e mi chiedo come fare a farmi passare questo desiderio. Non so cosa fare, diciamo che se sara' verra' da se credo che sia questo cio' che spero, anche se penso che sara' difficile, visto che le gravidanza che ho avuto non sono capitate...
Re: Utero sottile
..a me e' strato diagnosticato un assottigliamento dell'utero di 3mm a livello dei due tc ma sono comunque in un limbo perché vorrei avere un'altra gravidanza nonostante sconsigliata...