russurrogate.com

stanotte sono stata malissimo...

Rispondi
Orchetta

stanotte sono stata malissimo...

Messaggio da Orchetta »

Ieri sera mi è venuto un atroce mal di testa durato tutta la notte, non era un mal di testa normale credetemi, vi dico che ho pianto tutta la notte per il dolore potente alla tempia destra.
Mio marito ha letto di mettere delle fette di patate sulla tempia e un fazzoletto bagnato sopra e così abbiamo fatto, devo dire che piano piano sono riuscita ad addormentarmi,oggi mi sento ancora stordita e ho paura che possa ripresentarsi.
Stamattina ho chiamato il ginecologo e mi ha detto di prendere la tachipirina 1000.
A voi è mai successo in gravidanza? Devo preoccuparmi secondo voi?
ashley

Re: stanotte sono stata malissimo...

Messaggio da ashley »

La tachipirina la puoi prendere tranquillamente in gravidanza, io ti consiglio di non aspettare che diventi così tanto forte e insopportabile perchè poi fa più fatica ad andare via. Io sono una che soffre di mal di testa, in gravidanza un pò meno, ma mi sono capitati attacchi tipo i tuoi , ci ho messo 3/4 gg di tachipirina per farli andare via..
piccina

Messaggio da piccina »

Immagino!
povera!! io a volte ho anche vomitato tanto avevo mal di testa.. comunque ora nn ci pensare che è passato
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Anche io soffro di mal di testa sia prima che adesso in gravidanza. quando non posso farne a meno metto supposta tachipirina 1000, non mi da un effetto immediato ma almeno ci provo.
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Per i primi 4 mesi di entrambe le gravidanze ho avuto mal di testa quasi tutti i giorni...certe volte non riuscivo ad alzarmi dal letto e non andavo nemmeno al lavoro e ho dovuto prendere così tante volte tachipirina 1000 che mi sentivo in colpa e mi facevo delle paranoie sul male che facevo ai miei bimbi!!..per fortuna invece non è successo nulla...comunque valuta tu se il mal di testa ti sembra "diverso" dai soliti e poi vedi...il bocca al lupo!
sashya

Messaggio da sashya »

Ciao succede spessissimo anche a me..magari ti è venuto in concomitanza del cambio mese,ma comunque sono normali,io generalmente nn prendo nulla,ma la tachipirina puoi prenderla..la pressione va bene?
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Verso Il quarto mese ho avuto 15 GG di mal di testa continuo ininterrotto. Pressione ok, anemia niente (controlla tutte queste cose), alla fine mi è passato con il magnesio che mi ha dato il gine. Su chiama DAV. Ma tu chiedi prima s lui cosa puoi fare. Baci
mokabita

Messaggio da mokabita »

Anche a me è successo verso il 4 mese... 2 notti di mal di testa straziante e non sapevo dove sbattere la testa...ho provato di tutto ero disperata. anche l efferalgan da 1000 non ci ha fatto...neanche alleviato...cosi sono andata dalla gine e mi ha prescritto il magnesio con vitamina b6. posso dirti che da quando lo prendo non ho mai piu avuto mal di testa. neanche un po...e ora sono nel 9 mese....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”